Pronostici Serie A, quote e statistiche di Milan-Roma

Pronostici Serie A, quote e statistiche di Milan-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Riflettori puntati sullo stadio “ Meazza ” di Milano per il confronto tra il Milan di Paulo Fonseca e la Roma di Claudio Ranieri . Dati alla mano si nota subito come i rossoneri abbiano la miglior difesa interna del torneo: soltanto 4 gol al passivo nelle prime 8 gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico (4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). Giallorossi a caccia del primo successo in trasferta, Paulo Dybala e compagni lontano dall’ Olimpico hanno fatto registrare soltanto 4 pareggi e 4 sconfitte. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il bollettino di Fonseca: "Vedremo se recupereremo Leao e Musah per la Supercoppa" (Milan News)

Nella giornata di domani, domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, a Milano, sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Roma di Claudio Ranieri, valido per la 18^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Le scelte di Fonseca e Ranieri Il Milan è in piena emergenza in attacco senza né Leao, né Pulisic (per un problema alla caviglia) e né Loftus-Cheek mentre recupera Morata con Bennacer che probabilmente domani farà il suo debutto in stagione. (Oggi Sport Notizie)

Diretta Milan-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Ultima sfida dell'anno solare 2024 per la Roma di Claudio Ranieri, attesa dalla complicata trasferta lombarda in casa del Milan. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. (Voce Giallo Rossa)

La rivelazione di Fonseca in conferenza stampa oggi: per il giocatore del Milan un nuovo infortunio, ecco tutti i dettagli (MilanLive.it)

Ma se il mister giallorosso è saldamente in sella alla Roma nella sua doppia veste di allenatore e dirigente, quello del Milan affronta l’ennesimo esame contro la squadra che nel 2019 lo ha portato in Italia e con cui ha centrato una semifinale di Europa League. (Tuttosport)