Pronostici Serie A, quote e statistiche di Milan-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riflettori puntati sullo stadio “ Meazza ” di Milano per il confronto tra il Milan di Paulo Fonseca e la Roma di Claudio Ranieri . Dati alla mano si nota subito come i rossoneri abbiano la miglior difesa interna del torneo: soltanto 4 gol al passivo nelle prime 8 gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico (4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta). Giallorossi a caccia del primo successo in trasferta, Paulo Dybala e compagni lontano dall’ Olimpico hanno fatto registrare soltanto 4 pareggi e 4 sconfitte. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Il bollettino di Fonseca: "Vedremo se recupereremo Leao e Musah per la Supercoppa" (Milan News)
Nella giornata di domani, domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, a Milano, sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Roma di Claudio Ranieri, valido per la 18^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Le scelte di Fonseca e Ranieri Il Milan è in piena emergenza in attacco senza né Leao, né Pulisic (per un problema alla caviglia) e né Loftus-Cheek mentre recupera Morata con Bennacer che probabilmente domani farà il suo debutto in stagione. (Oggi Sport Notizie)
Ultima sfida dell'anno solare 2024 per la Roma di Claudio Ranieri, attesa dalla complicata trasferta lombarda in casa del Milan. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. (Voce Giallo Rossa)
La rivelazione di Fonseca in conferenza stampa oggi: per il giocatore del Milan un nuovo infortunio, ecco tutti i dettagli (MilanLive.it)
Ma se il mister giallorosso è saldamente in sella alla Roma nella sua doppia veste di allenatore e dirigente, quello del Milan affronta l’ennesimo esame contro la squadra che nel 2019 lo ha portato in Italia e con cui ha centrato una semifinale di Europa League. (Tuttosport)