Milan Roma, Fonseca sorprende: verrà confermato Terracciano a centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Roma, Fonseca sorprende: verrà confermato Terracciano a centrocampo. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro contro la Roma per l’ultima partita in programma del 2024. Paulo Fonseca, per questa delicatissima sfida, è pronto a riconfermare titolare a centrocampo Filippo Terracciano. Come riportato da Sky Terraciano agirà nuovamente al fianco di Fofana con Reijnders in posizione leggermente più avanzata. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ballottaggi El Shaarawy-Pisilli e Saelemakers-Celik per Ranieri. Fonseca ripropone Theo in difesa, con Jimenez a fare le veci dell'indisponibile Leao. (La Gazzetta dello Sport)
Il Corriere dello Sport in edicola stamattina titola così: "Dybala e la Roma: due tabù da sfatare. L'ex Fonseca perde Pulisic". I giallorossi arrivano stasera a San Siro e a guidare l'attacco della squadra di Ranieri ci sarà Paulo Dybala che non segna in casa del Milan dal 2014. (Milan News)
Marco Rossi Mercanti con SommoPoeta che scherza citando una famosa battuta di un cinepanettone (Voce Giallo Rossa)
I rossoneri sono reduci da un successo di misura contro il Verona, grazie ad un assist perfetto di Youssouf Fofana ricevuto e trasformato al meglio di Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)
Serie A 2024/2025: Milan-Roma, le probabili formazioni (Sportal)
Domenica sera, Milan e Roma si affronteranno per la 200ª volta nella loro storia, in una sfida che racchiude decenni di rivalità e momenti indimenticabili. Domenica sera, Milan e Roma si affronteranno per la 200ª volta nella loro storia, in una sfida che racchiude decenni di rivalità e momenti indimenticabili. (DerbyDerbyDerby)