Parigi la più prenotata dagli italiani per il 2025. Giza in crescita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Travelnostop.com ECONOMIA

Ci sono già le premesse di ciò che cercheremo nei viaggi che ci aspettano nel 2025 nel report ‘A year in travel by eDreams ODIGEO 2024’, firmato dalla piattaforma di abbonamento viaggi. Il report analizza infatti prenotazioni e ricerche per viaggiare nel 2024 e nel 2025. Se sono europee le destinazioni più prenotate al momento dai connazionali per viaggiare nel 2025, tra le ricerche si distinguono anche America e Asia, presenti nella top 10. (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le destinazioni 2025 più prenotate dagli italiani Un viaggio già pianificato o ancora solo sognato? Le preferenze di viaggio degli italiani per il 2025 iniziano a delinearsi nel report “A year in travel by eDreams ODIGEO 2024”, che rivela un quadro chiaro sulle tendenze in atto. (Qualitytravel.it)

Attenzione sempre più forte verso mete insolite, ritmi più lenti e forme di turismo pensate per diverse generazioni. (Radio Colonna)

Gli italiani sognano di volare a New York ma restano con i piedi ben piantati a Parigi: la capitale francese risulterebbe, infatti, la destinazione turistica internazionale più prenotata dagli italiani per il 2025 mentre la metropoli americana sarebbe la meta al momento più ricercata. (la Repubblica)

Mete 2025, una ricerca svela le destinazioni più prenotate per il prossimo anno

Omio, la piattaforma globale di prenotazione viaggi, ha presentato il primo report annuale NowNext, che rivela le tendenze di viaggio del 2024 e oltre. Queste le principali evidenze emerse: Viaggi con la C maiuscola: le capitali rimangono le mete preferite (Qualitytravel.it)

Tra classici europei e mete lontane, i viaggiatori italiani mostrano un interesse crescente per nuove esperienze culturali e grandi eventi, spinti anche dai Giochi Olimpici e dal prossimo Giubileo. È quanto emerge dal report "A Year in Travel by eDreams ODIGEO 2024", che analizza i trend di viaggio basati su prenotazioni e ricerche per il 2024 e il 2025. (Panorama)

Vediamo insieme le principali tendenze e le città più amate, tra eventi sportivi, desideri di personalizzazione e nuove mete emergenti. D ove viaggeremo il prossimo anno? Un nuovo studio ci rivela le mete più prenotate. (Travel The Wom)