Viaggi, quali sono le mete più prenotate dagli italiani per il 2025? CLASSIFICA

Viaggi, quali sono le mete più prenotate dagli italiani per il 2025? CLASSIFICA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

EDreams ODIGEO, una delle principali piattaforme di abbonamento viaggi al mondo, ha stilato una classifica sulle destinazioni più scelte dagli italiani per il prossimo anno: in testa c’è Parigi, che conferma i dati positivi registrati con le Olimpiadi, e a seguire ci sono Londra e Amsterdam. In top ten anche mete fuori dal Continente europeo, come New York, Sharm el-Sheikh e Tokyo. Molto ricercate Bangkok, Malé e Miami (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

D ove viaggeremo il prossimo anno? Un nuovo studio ci rivela le mete più prenotate. Parigi si conferma in cima alle preferenze, mentre mete esotiche come Giza e Tokyo guadagnano sempre più popolarità. (Travel The Wom)

La top 10 delle destinazioni già prenotate per il 2025 è dominata dalle capitali europee, con Parigi in testa, seguita da Londra e Amsterdam. Un viaggio già pianificato o ancora solo sognato? Le preferenze di viaggio degli italiani per il 2025 iniziano a delinearsi nel report “A year in travel by eDreams ODIGEO 2024”, che rivela un quadro chiaro sulle tendenze in atto. (Qualitytravel.it)

A rivelarlo uno studio condotto dall’agenzia di viaggi online eDreams Odigeo che ha analizzato prenotazioni e ricerche per viaggiare nel 2024 e 2025 effettuate dai nostri connazionali sulle sue piattaforme. (la Repubblica)

Report eDreams ODIGEO: gli italiani vogliono Parigi e sognano NY

È quanto emerge dal report "A Year in Travel by eDreams ODIGEO 2024", che analizza i trend di viaggio basati su prenotazioni e ricerche per il 2024 e il 2025. Tra classici europei e mete lontane, i viaggiatori italiani mostrano un interesse crescente per nuove esperienze culturali e grandi eventi, spinti anche dai Giochi Olimpici e dal prossimo Giubileo. (Panorama)

Parigi, che già nel 2024 aveva beneficiato dell’effetto Olimpiadi con un aumento delle prenotazioni del 62%, rimane la destinazione più popolare per il nuovo anno. Lo studio, condotto dalla nota piattaforma di viaggi europea, offre una panoramica sulle mete più prenotate e ricercate per il prossimo anno. (Turismo & Attualità)

Milano, 4 nov. Il report analizza prenotazioni e ricerche per viaggiare nel 2024 e nel 2025.In particolare resta visibile anche per il prossimo anno la scia dell’entusiasmo per gli eventi sportivi e culturali. (Agenzia askanews)