Viaggio da sogno alle Hawaii: ecco quanto potrebbe costare un soggiorno lì

Viaggio da sogno alle Hawaii: ecco quanto potrebbe costare un soggiorno lì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa INTERNO

Le Hawaii sono un arcipelago vulcanico nell’Oceano Pacifico, noto per paesaggi naturali mozzafiato, spiagge di sabbia bianca e nera, e una cultura unica. Honolulu, la capitale situata sull’isola di Oahu, è un punto focale per storia e tradizioni locali, come il surf e la danza hula. L’arcipelago include sei isole principali aperte al turismo: Oahu, Maui, Big Island, Kauai, Lanai e Molokai, ognuna con caratteristiche diverse e attrazioni uniche. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Il report analizza prenotazioni e ricerche per viaggiare nel 2024 e nel 2025.In particolare resta visibile anche per il prossimo anno la scia dell’entusiasmo per gli eventi sportivi e culturali. E’ quanto emerge dal report “A year in travel by eDreams ODIGEO 2024”, realizzato dalla piattaforma di abbonamento viaggi. (Agenzia askanews)

Gli italiani sognano di volare a New York ma restano con i piedi ben piantati a Parigi: la capitale francese risulterebbe, infatti, la destinazione turistica internazionale più prenotata dagli italiani per il 2025 mentre la metropoli americana sarebbe la meta al momento più ricercata. (la Repubblica)

Ci sono già le premesse di ciò che cercheremo nei viaggi che ci aspettano nel 2025 nel report ‘A year in travel by eDreams ODIGEO 2024’, firmato dalla piattaforma di abbonamento viaggi. Il report analizza infatti prenotazioni e ricerche per viaggiare nel 2024 e nel 2025. (Travelnostop.com)

Mete 2025, una ricerca svela le destinazioni più prenotate per il prossimo anno

Attenzione sempre più forte verso mete insolite, ritmi più lenti e forme di turismo pensate per diverse generazioni. (Radio Colonna)

Sono alcune delle indicazioni che arrivano dal report “A year in travel by eDreams ODIGEO 2024 che analizza le prenotazioni e ricerche per viaggiare nel 2024 e nel 2025. La meta più in crescita è Giza, simbolo dell’antico Egitto (+257% per prenotazioni sul 2023) mentre Roma resta tra le top 10 globali anche per l’anno prossimo. (Il Sole 24 ORE)

Parigi si conferma in cima alle preferenze, mentre mete esotiche come Giza e Tokyo guadagnano sempre più popolarità. D ove viaggeremo il prossimo anno? Un nuovo studio ci rivela le mete più prenotate. (Travel The Wom)