Dove viaggeremo nel 2025: Parigi, Londra e Amsterdam tra le preferite degli italiani

Dove viaggeremo nel 2025: Parigi, Londra e Amsterdam tra le preferite degli italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Qualitytravel.it ECONOMIA

Un viaggio già pianificato o ancora solo sognato? Le preferenze di viaggio degli italiani per il 2025 iniziano a delinearsi nel report “A year in travel by eDreams ODIGEO 2024”, che rivela un quadro chiaro sulle tendenze in atto. Tra conferme e nuove mete, si profilano destinazioni europee in testa alle classifiche, ma anche mete lontane come New York e Tokyo tra le più ricercate. Le destinazioni 2025 più prenotate dagli italiani La top 10 delle destinazioni già prenotate per il 2025 è dominata dalle capitali europee, con Parigi in testa, seguita da Londra e Amsterdam (Qualitytravel.it)

Su altri giornali

È quanto emerge dal report "A Year in Travel by eDreams ODIGEO 2024", che analizza i trend di viaggio basati su prenotazioni e ricerche per il 2024 e il 2025. Parigi si conferma regina delle prenotazioni tra gli italiani per il 2025, mentre Giza, con le sue iconiche piramidi, segna l’incremento più rilevante dell’anno. (Panorama)

Parigi resta in cima ai sogni di viaggio degli italiani per il 2025, come rivelato dal report annuale “A Year in Travel by eDreams ODIGEO 2024”. Lo studio, condotto dalla nota piattaforma di viaggi europea, offre una panoramica sulle mete più prenotate e ricercate per il prossimo anno. (Turismo & Attualità)

Se sono europee le destinazioni più prenotate al momento dai connazionali per viaggiare nel 2025, tra le ricerche si distinguono anche America e Asia, presenti nella top 10. (Travelnostop.com)

Travel 2025: Parigi rimane in vetta alle preferenze degli italiani

La meta più in crescita è Giza, simbolo dell’antico Egitto (+257% per prenotazioni sul 2023) mentre Roma resta tra le top 10 globali anche per l’anno prossimo. Sono alcune delle indicazioni che arrivano dal report “A year in travel by eDreams ODIGEO 2024 che analizza le prenotazioni e ricerche per viaggiare nel 2024 e nel 2025. (Il Sole 24 ORE)

Mete 2025, dove si viaggerà il prossimo anno? Il report A Year in Travel 2024 di eDreams ODIGEO svela le destinazioni che gli italiani sceglieranno per i viaggi nel 2025. Parigi si conferma in cima alle preferenze, mentre mete esotiche come Giza e Tokyo guadagnano sempre più popolarità. (Travel The Wom)

Attenzione sempre più forte verso mete insolite, ritmi più lenti e forme di turismo pensate per diverse generazioni. (Radio Colonna)