Coppa Italia – Lazio-Napoli 3-1 La Lazio va avanti

Coppa Italia – Lazio-Napoli 3-1 La Lazio va avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Coppa Italia – Lazio-Napoli 3-1 – Cronaca e tabellino della partita CRONACA Noslin, con una tripletta, abbatte il Napoli (goal di Simeone) e spedisce la Lazio ai quarti. Zaccagni sbaglia un rigore. Il turnover totale non dà ragione a Conte. Anzi.per lunghi tratti si vede solo la Lazio. Napoli in confusione nella fase difensiva e sempre in affanno a centrocampo. Da una parte del campo i biancocelesti che arrivano alla sfida dopo aver perso per tre a uno in casa del Parma nell’ultimo turno di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

"Cosa significa la Coppa Italia per la Lazio? È una competizione importante, è la nostra prima gara, ogni giocatore vuole ottenere un grande risultato per i tifosi anche se non sarà facile Come si batte il Napoli? Servirà una grande partita per battere la capolista, abbiamo però studiato tanto questa squadra. (CalcioNapoli1926.it)

A Verona è rimasto 5 mesi lasciando il segno. Due gol di testa e uno, raffinato, di destro hanno consacrato l'attaccante, molto atteso in questa gara da titolare. (Hellas1903.it)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 35' - Buona iniziativa di Neres sulla sinistra, sul cross del brasiliano per pochi centimetri non ci arriva di testa Ngonge. (Tutto Napoli)

Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): Conte si consegna a Baroni

Hai già espresso il tuo parere 05/12/2024 21:24 Francesco Manno Francesco Manno Coppe (AreaNapoli.it)

Simeone è soddisfatto della sua prestazione a prescindere dal risultato? Dopo l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano della Lazio, Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico. (Terzo Tempo Napoli)

Conte si consegna a Baroni. L'allenatore azzurro cambia tutti gli undici di titolari e ne risulta una brutta eliminazione dalla Coppa Italia, contro una Lazio che domina la partita e ha sempre il risultato sotto controllo, se non nell'occasione del gol di Simeone nato dall'assolo di Neres. (Tutto Napoli)