Malagò: “Convinto dell’innocenza di Sinner, è un orgoglio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il presidente del CONI torna ad esprimersi sulla questione Sinner-doping e il ricorso della WADA Foto Felice Calabro’ Ancora il destino di Jannik Sinner è pendente: il ricorso al TAS fatto dalla WADA potrebbe esporre il numero 1 del mondo a una squalifica. Il presidente del CONI Giovanni Malagò, a margine della consegna a Coverciano delle stelle d’oro al merito sportivo da parte del Coni Toscana, ha parlato ancora della vicenda dell’altoatesino. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre testate

'Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario... (Virgilio)

Con le ATP Finals alle porte arrivano novità sul caso Sinner: il verdetto è sempre più vicino, l’annuncio improvviso lascia i tifosi senza parole (SportItalia.it)

Lo ha fatto condividendo le recenti dichiarazioni di Goran Ivanisevic, che ha preso le difese di Jannik Sinner accusando la Wada in merito alla vicenda Clostebol. Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner e il doping, altra pessima conferma: "C'è un problema, è accanimento..."

piffe 2 novembre - 19:24 "Mi sembra scontato che Jannik Sinner sia lo sportivo dell'anno, senza nulla a togliere a tutti gli altri grandi atleti e atlete olimpici e paralimpici": a dirlo è stato il ministro dello sport Andrea Abodi, a Foligno per partecipare al convegno "Due anni di governo Meloni - L'Italia torna a correre". (Golssip)

Andrea Scanzi è tornato a parlare di tennis sul proprio canale YouTube. In particolare, il noto giornalista è tornato sui suoi passi per quanto riguarda un suo ormai ex idolo, ovvero Nick Kyrgios. L’ex numero 13 del mondo, che dovrebbe tornare in campo nel 2025, da mesi ha preso di mira Jannik Sinner, attaccandolo a più riprese via social e in interviste varie, per il caso Clostebol e non solo. (Sportal)

“Il fatto che lo spagnolo possa scendere al numero 3 del ranking ATP non è tanto un problema per il presente, quanto più in prospettiva degli Australian Open. (OA Sport)