Questa moneta da un centesimo può valere 50.000€, ecco come riconoscerla e venderla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immagina di avere tra le mani una piccola moneta che potrebbe cambiarti la vita. È il caso di una moneta da un centesimo di euro molto particolare, coniata in Germania nel 2002, che oggi può valere fino a 50.000 euro. Scopriamo insieme come riconoscere questa moneta rara e come venderla al miglior prezzo. Caratteristiche uniche della moneta tedesca da un centesimo del 2002 Questa moneta da un centesimo del 2002 si distingue per una serie di caratteristiche che la rendono un vero tesoro per i collezionisti. (AGS Real Estate)
La notizia riportata su altre testate
Scopriamo insieme cosa rende questa moneta così speciale e perché è così ricercata. Nel mondo del collezionismo numismatico, alcune monete si distinguono non solo per la loro rarità, ma anche per il valore sorprendente che possono raggiungere. (AGS Real Estate)
L’Unicità della Moneta da 1 Centesimo da 6000€ Tra le migliaia di monete in circolazione, alcune si distinguono per la loro rarità e il loro valore storico. (AGS Real Estate)
In apparenza sembra una semplice moneta da 2 euro come tante, eppure sulla superficie è presente un piccolo dettaglio che può far lievitare il suo valore tra i collezionisti, a seconda del grado di conservazione, fino addirittura a 1000 euro. (il Giornale)
Tra gli oggetti che acquistano sempre maggiore valore, ovviamente sulla base della loro rarità o delle peculiarità che le contraddistinguono rendendole pressoché introvabili, ci sono senza ombra di dubbio le monete. (il Giornale)
1. 2 euro commemorativi del 2005 – Dante Alighieri Emessa per celebrare il 750° anniversario della nascita di Dante Alighieri, questa moneta del 2005 è tra le più ricercate dai collezionisti. (AGS Real Estate)
Una moneta da 2 euro che fa scalpore: il tesoro repubblicano del 2022 (ComplianceJournal.it)