Cristiano Caccamo, chi è l'attore di Antonio Ranieri nella serie Rai su Leopardi: età, carriera, ruoli e vita privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Caccamo, chi è l'attore che interpreta Antonio Ranieri nella mini serie Leopardi - Il poeta dell'Infinito. Nato il 21 marzo 1989 a Taurianova, Calabria. È noto per la sua versatilità e per i ruoli in diverse produzioni teatrali e cinematografiche. Carriera Cristiano Caccamo è figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo. Dopo aver completato gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia, ha debuttato nel 2010 con lo spettacolo teatrale Ciechi. (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Cristiano Caccamo: chi è la fidanzata, il rapporto speciale con Diana Del Bufalo e cosa fa oggi L’interprete, ospite oggi a La Volta Buona da Caterina Balivo, è noto per aver preso parte a note fiction e film cinematografici importanti: scopriamo di più. (Libero Magazine)
Cristiano Caccamo, il giovane attore è uno dei protagonisti della miniserie Leopardi - Il poeta dell’Infinito, in onda su Rai 1 il 7 e l’8 gennaio in prima serata. Oggi, per promuovere la fiction, Caccamo sarà ospite de La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, accompagnato da Valentina Cervi, che interpreta Adelaide Antici, madre di Leopardi. (ilmessaggero.it)
Il giovane attore è uno dei protagonisti della... Cristiano Caccamo sarà ospite oggi, mercoledì 8 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. (Virgilio)
Chi è il suo personaggio Antonio Ranieri? (Vanity Fair Italia)
L'attore, protagonista della nuova miniserie Rai su Leopardi, parla del suo rapporto con la collega conosciuta sul set di "Che Dio ci aiuti": "Abbiamo un legame molto forte, ci capiamo e ci divertiamo. (Fanpage.it)
Martedì 7 e mercoledì 8 gennaio Cristiano Caccamo è in onda su Rai 1 con Leopardi - Il poeta dell'infinito, la miniserie di Sergio Rubini in cui recita nei panni di Antonio Ranieri, amico intimo di Giacomo Leopardi. (Sky Tg24 )