Cristiano Caccamo: «Non sono fidanzato, i miei amici riempiono così tanto la mia vita da non avere voglia di innamorarmi. Uso meno i social perché tutti hanno un'opinione su tutto»

Cristiano Caccamo: «Non sono fidanzato, i miei amici riempiono così tanto la mia vita da non avere voglia di innamorarmi. Uso meno i social perché tutti hanno un'opinione su tutto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi è il suo personaggio Antonio Ranieri? «Lo ricordiamo spesso in chiave negativa, come qualcuno che si è approfittato di Leopardi, che si impossessò delle Operette morali, ma in realtà è stato un suo grande difensore. Ha utilizzato le sue conoscenze per inserire Leopardi all'interno dei circoli giusti, è stato un suo buon amico anche se a me piace definirlo il suo agente. Amava definirlo non pessimista ma attento alla verità delle cose, sensibile. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

L’attore veste i panni di Antonio Ranieri, il fedele amico che resterà accanto al poeta fino alla sua morte. Cristiano Caccamo, il giovane attore è uno dei protagonisti della miniserie Leopardi - Il poeta dell’Infinito, in onda su Rai 1 il 7 e l’8 gennaio in prima serata. (ilmessaggero.it)

Cristiano Caccamo, classe 1989, è uno degli attori italiani più amati degli ultimi anni. Nato a Taurianova, in Calabria, il 21 marzo, Caccamo ha conquistato il pubblico con il suo talento, la sua bellezza e il suo sorriso magnetico. (7colli)

Cristiano Caccamo, chi è Classe 1989, Cristiano Caccamo è nato in Calabria, a Taurianova. (Adnkronos)

Cristiano Caccamo: "Con Diana Del Bufalo solo amicizia. Basta con i soliti stereotipi maschilisti"

Non c'è mai stato nulla di romantico tra noi, nonostante le voci. Se ci fosse stato, non avremmo avuto problemi ad ammetterlo". (Fanpage.it)

Carriera Cristiano Caccamo è figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo. Dopo aver completato gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia, ha debuttato nel 2010 con lo spettacolo teatrale Ciechi. (Corriere dell'Umbria)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)