Cristiano Caccamo: "Con Diana Del Bufalo solo amicizia. Basta con i soliti stereotipi maschilisti"

Cristiano Caccamo: Con Diana Del Bufalo solo amicizia. Basta con i soliti stereotipi maschilisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore, protagonista della nuova miniserie Rai su Leopardi, parla del suo rapporto con la collega conosciuta sul set di "Che Dio ci aiuti": "Abbiamo un legame molto forte, ci capiamo e ci divertiamo. Non c'è mai stato nulla di romantico tra noi, nonostante le voci. Se ci fosse stato, non avremmo avuto problemi ad ammetterlo". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Caccamo è figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo. Dopo aver completato gli studi al Centro Sperimentale di Cinematografia, ha debuttato nel 2010 con lo spettacolo teatrale Ciechi. Cristiano Caccamo, chi è l'attore che interpreta Antonio Ranieri nella mini serie Leopardi - Il poeta dell'Infinito. (Corriere dell'Umbria)

Martedì 7 e mercoledì 8 gennaio Cristiano Caccamo è in onda su Rai 1 con Leopardi - Il poeta dell'infinito, la miniserie di Sergio Rubini in cui recita nei panni di Antonio Ranieri, amico intimo di Giacomo Leopardi. (Sky Tg24 )

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Cristiano Caccamo chi è, l'attore ospite oggi 8 gennaio de 'La Volta Buona'

Cristiano Caccamo, classe 1989, è uno degli attori italiani più amati degli ultimi anni. Nato a Taurianova, in Calabria, il 21 marzo, Caccamo ha conquistato il pubblico con il suo talento, la sua bellezza e il suo sorriso magnetico. (7colli)

Cristiano Caccamo sarà ospite oggi, mercoledì 8 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Il giovane attore è uno dei protagonisti della miniserie 'Leopardi - Il poeta dell'Infinito', targata Rai, e veste i panni di Antonio Ranieri, amico del poeta recanatese. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Cristiano Caccamo sarà ospite oggi, mercoledì 8 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. (Virgilio)