Cristiano Caccamo, chi è l'attore ospite oggi a La Volta Buona? La serie su Leopardi, il ristorante a Roma e il rapporto "speciale" con Diana Del Bufalo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Caccamo, il giovane attore è uno dei protagonisti della miniserie Leopardi - Il poeta dell’Infinito, in onda su Rai 1 il 7 e l’8 gennaio in prima serata. L’attore veste i panni di Antonio Ranieri, il fedele amico che resterà accanto al poeta fino alla sua morte. Oggi, per promuovere la fiction, Caccamo sarà ospite de La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, accompagnato da Valentina Cervi, che interpreta Adelaide Antici, madre di Leopardi. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Cristiano Caccamo: chi è la fidanzata, il rapporto speciale con Diana Del Bufalo e cosa fa oggi L’interprete, ospite oggi a La Volta Buona da Caterina Balivo, è noto per aver preso parte a note fiction e film cinematografici importanti: scopriamo di più. (Libero Magazine)
Non c'è mai stato nulla di romantico tra noi, nonostante le voci. L'attore, protagonista della nuova miniserie Rai su Leopardi, parla del suo rapporto con la collega conosciuta sul set di "Che Dio ci aiuti": "Abbiamo un legame molto forte, ci capiamo e ci divertiamo. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Cristiano Caccamo sarà ospite oggi, mercoledì 8 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. (Virgilio)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
Martedì 7 e mercoledì 8 gennaio Cristiano Caccamo è in onda su Rai 1 con Leopardi - Il poeta dell'infinito, la miniserie di Sergio Rubini in cui recita nei panni di Antonio Ranieri, amico intimo di Giacomo Leopardi. (Sky Tg24 )
Cristiano Caccamo, chi è Cristiano Caccamo sarà ospite oggi, mercoledì 8 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Il giovane attore è uno dei protagonisti della miniserie 'Leopardi - Il poeta dell'Infinito', targata Rai, e veste i panni di Antonio Ranieri, amico del poeta recanatese. (Adnkronos)