Cristiano Caccamo a La volta buona, dal rapporto con Diana Del Bufalo alla serie su 'Leopardi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il poeta dell'Infinito, in onda su Rai 1 in prima serata il 7 e l'8 gennaio Cristiano Caccamo sarà ospite oggi, mercoledì 8 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Il giovane attore è uno dei protagonisti della miniserie 'Leopardi - Il poeta dell'Infinito', targata Rai, e veste i panni di Antonio Ranieri, amico del poeta recanatese. Cristiano Caccamo, chi è Classe 1989, Cristiano Caccamo è nato in Calabria, a Taurianova (Adnkronos)
Su altri media
/11 Rai (Sky Tg24 )
L'attore, protagonista della nuova miniserie Rai su Leopardi, parla del suo rapporto con la collega conosciuta sul set di "Che Dio ci aiuti": "Abbiamo un legame molto forte, ci capiamo e ci divertiamo. (Fanpage.it)
Cristiano Caccamo, classe 1989, è uno degli attori italiani più amati degli ultimi anni. Nato a Taurianova, in Calabria, il 21 marzo, Caccamo ha conquistato il pubblico con il suo talento, la sua bellezza e il suo sorriso magnetico. (7colli)
Cristiano Caccamo, chi è l'attore che interpreta Antonio Ranieri nella mini serie Leopardi - Il poeta dell'Infinito. Nato il 21 marzo 1989 a Taurianova, Calabria. È noto per la sua versatilità e per i ruoli in diverse produzioni teatrali e cinematografiche. (Corriere dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia Cristiano Caccamo sarà ospite oggi, mercoledì 8 gennaio, de 'La Volta Buona', il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. (Virgilio)
«Lo ricordiamo spesso in chiave negativa, come qualcuno che si è approfittato di Leopardi, che si impossessò delle Operette morali, ma in realtà è stato un suo grande difensore. Ha utilizzato le sue conoscenze per inserire Leopardi all'interno dei circoli giusti, è stato un suo buon amico anche se a me piace definirlo il suo agente. (Vanity Fair Italia)