E sono 4: crisi City. Richards: "Dura senza Rodri: è troppo facile batterli"

E sono 4: crisi City. Richards: Dura senza Rodri: è troppo facile batterli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

E sono 4: crisi City. Richards: "Dura senza Rodri: è troppo facile batterli" Tottenham, Bournemouth, Sporting e ora Brighton: non c'è fine alla crisi del Manchester City, giunto alla quarta sconfitta di fila fra Premier League e Champions. L'ex difensore del City Micah Richards, parlando a Match Of The Day, ha detto: "La cosa più importante per me è il fatto di non pressare più, ma quello che giocano come singoli individui e non come squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un incubo diventato realtà dopo la rimonta del Brighton, seguita alle sconfitte in Coppa di Lega, a Bournemouth in Premier e con lo Sporting Lisbona in Champions. Prima poi doveva succedere. (Sport Mediaset)

E del resto lo stesso club inglese, sconfitto venerdì anche dal Brighton per 2-1, non subiva una serie di ko simile dal 2006, molto prima dell'arrivo di Pep, allenatore che poi ha trasformato le sorti della squadra. (Corriere della Sera)

“Mai con Pep Guardiola in panchina i Citizens avevano perso quattro partite di fila“, si legge ne Il Corriere dello Sport. Le cose per il City Group non vanno benissimo neanche in Inghilterra, dove c’è il club di punta, il Manchester City: gli uomini di Guardiola sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive tra campionato, Champions League e EFL Cup. (Stadionews.it)

Il Manchester City pesca in Serie A: il Milan trema

Coote sembra usare un termine altamente offensivo per descrivere il tecnico tedesco Klopp, che ha lasciato il Liverpool a giugno dopo quasi un decennio al comando. (Adnkronos) – Un video che sembra mostrare l’arbitro della Premier League David Coote fare commenti denigratori sull’ex allenatore del Liverpool Jurgen Klopp è oggetto di indagine da parte dell’organismo arbitrale inglese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Blues hanno vinto sei degli ultimi sette titoli di Premier League, di cui quattro consecutivi, ma sono rimasti a cinque punti dalla capolista Liverpool dopo la sconfitta per 2-1 contro il Brighton. L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, parla dopo la sconfitta della sua squadra contro il Brighton (il quarto KO di fila fra campionato e Champions League), e dice che forse un'altra squadra merita di vincere la Premier League dopo il lungo periodo di successi dei Citizens. (Calciomercato.com)

Nonostante l’imprevedibile pareggio per 3-3 contro il Cagliari di Nicola il Milan è sulla bocca di tutta Europa per aver espugnato il Santiago Bernabeu in Champions League. Una vittoria decisa, emozionante: di quelle che tifosi e giocatori si scorderanno difficilmente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)