Schianto frontale sulla statale di Avigliana: morto un motociclista di 29 anni. A Vicoforte maxi incidente tra 5 auto e due moto

Schianto frontale sulla statale di Avigliana: morto un motociclista di 29 anni. A Vicoforte maxi incidente tra 5 auto e due moto
La Repubblica INTERNO

Domenica di sangue sulle arterie del Piemonte; con una carambola di auto e feriti in galleria a Vicoforte e un incidente mortale ad Avigliana. Alle 10 un motociclista straniero, 29 anni, residente a Torino è morto domenica sulla Statale 24 tra Almese e Avigliana mentre viaggiava in sella a una Honda Cbr 900 che si è scontrata con una utilitaria che viaggiava nella direzione opposta. I passegge… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Un atto voluto dalla Procura di Sulmona che ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio stradale. Ieri sul corpo del 49enne che ha trovato la morte in un tragico incidente stradale nella serata di sabato scorso, 15 giugno, è stata eseguita l’autopsia. (Frosinone News)

I funerali saranno celebrati mercoledì 19 giugno alle ore 17 presso la Chiesa San Michele Arcangelo a Strangolagalli. Dopo gli accertamenti medico-legali eseguiti presso l’obitorio del ‘Santa Scolastica’ di Cassino, il magistrato di turno ha concesso il nullaosta per la restituzione della salma. (Frosinone News)

Stando a quanto arriva dall'India, le vittime al momento sono tredici e i feriti almeno una ventina, ma è ovvio che il numero è destinato a salire. "Medici, ambulanze e squadre di soccorso sono stati portati d'urgenza sul posto per soccorso, recupero e assistenza medica", ha detto sui social media. (Il Giornale d'Italia)

VALSUSA, INCIDENTE MORTALE SULLA SP 24: SCONTRO AUTO-MOTO, UN MORTO

L’evento è stato l’occasione anche per festeggiare i 180 anni della fondazione del quartiere di Borgonuovo. Weekend ricco di appuntamenti che consacrano sempre di più Isola Del Liri come città della cultura e del turismo. (Frosinone News)

L'articolo Appuntamenti: 17, Camera, evento Fondazione Italia-Usa; 22, Milano, evento Anppia sembra essere il primo su (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Ad avere la peggio è stato un giovane motociclista di 29 anni, che è deceduto sul colpo. Nella mattinata di domenica 16 giugno c’è stato un violento scontro frontale tra un’auto e una moto Honda sul rettilineo di Corso Susa, sulla strada provinciale 24 del Monginevro a Caselette, tra Almese e Avigliana, in zona cava. (ValsusaOggi)