Gasperini: "La Roma è come la Nazionale, piace a tutti. Il loro interesse è motivo d'orgoglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi sarà il nuovo allenatore della Roma a partire dalla fine di questa stagione? Claudio Ranieri - a meno di ripensamenti clamorosi che non sono del tutto da escludere - chiuderà in panchina questa annata e, a prescindere da come finirà, lascerà il posto ad un sostituto che anche lui stesso provvederà a suggerire alla famiglia Friedkin prima di entrare in società con il ruolo di consulente. Fra i nomi che più interessano ai giallorossi, a Ranieri e soprattutto ai tifosi c'è anche e soprattutto quello di Gian Piero Gasperini che, dopo aver annunciato a mezzo stampa che il suo futuro all'Atalanta è in bilico, potrebbe rappresentare il punto di svolta tanto atteso in società. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Le voci si fanno sempre più insistenti: Gasperini alla Roma non è più solo un'ipotesi. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli sta già pensando al futuro, e a fine stagione potrebbe esserci una svolta nel reparto offensivo: tra Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, uno dei due potrebbe fare le valigie. A lanciare l’annuncio è Nicolò Schira, esperto di calciomercato, che ha fatto luce sulle strategie del club partenopeo per la prossima finestra di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Al Coni 14esima edizione del Premio Bearzot, organizzato da US Acli nella prestigiosa e ormai consueta cornice del Salone d’Onore dove l’ospite d’onore è stato il vincitore di questo riconoscimento, Gian Piero Gasperini che in queste settimane è stato frequentemente accostato alla Roma (CalcioMercato.it)
Questa mattina, al Salone d’Onore del CONI, si è tenuta la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale “Enzo Bearzot”. Il riconoscimento è stato assegnato a Gian Piero Gasperini, attuale allenatore dell’Atalanta. (Pagine Romaniste)
Il provvedimento era stato emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Cassino in seguito alle denunce presentate da una 55enne, vittima di tentato furto in abitazione e violazione di domicilio, reati commessi dall’uomo nel mese di febbraio. (Frosinone News)
(Adnkronos) – Dopo mesi di assenza social Angelina Mango pubblica un nuovo video su TikTok insieme alla mamma Laura Valente. Sulle note di ‘Fiori rosa, fiori di pesco’ di Lucio Battisti, l’artista balla e canta per pochi secondi in casa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)