Spalletti SENZA DUBBI sull’ex Juve Chiesa: «È nei nostri pensieri per questi MOTIVI però…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti SENZA DUBBI sull’ex Juve Chiesa: «È nei nostri pensieri per questi MOTIVI però…». Le dichiarazioni del ct Luciano Spalletti è tornato a parlare dell’ex Juve Federico Chiesa. PAROLE – «Noi abbiamo deciso di ringiovanire la squadra ma loro due hanno una età accessibile e sono nei nostri pensieri. Però facciamo attenzione al modo di giocare, che è cambiato, e ci siamo affidati ad altri giocatori che sanno fare un po’ tutto in campo, si prendono responsabilità di altri ruoli e danno una mano in altre posizioni. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il CT dell’Italia infatti è pronto a convocare Gabbia per le due sfide di Nations League di metà ottobre: il classe ’99 è stato pre-allertato e con ogni probabilità rientrerà nella lista dei convocati. (Milan News 24)
Oggi alle 21:00 Serie Ufficiale: Sabiri lascia la Fiorentina per gli Emirati Arabi. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito, dunque, quanto riferito dal noto giornalista Sky su X: “Pisilli era stato segnalato a Spalletti da De Rossi e dal suo match analyst Simone Beccaccioli (che era con il Ct anche a Napoli nell'anno dello scudetto). (CalcioNapoli1926.it)
Spalletti lo ha annunciato in maniera anomala, rispondendo ai giornalisti a margine della consegna della sua Fiat Panda “scudettata” a un presidio ospedaliero di Napoli per il trasposto dei piccoli pazienti pediatrici. (Pagine Romaniste)
Luciano Spalletti è tornato a Napoli: ieri per la gara degli azzurri contro il Monza, oggi per donare la celebre Fiat Panda dello Scudetto al presidio ospedaliero Santobono. A margine dell'evento, ha parlato anche di una possibile convocazione in nazionale di Matteo Politano. (Tutto Napoli)
Cosa ne pensa dei giovani italiani come Pisilli e Maldini? Luciano Spalletti ieri è tornato a Napoli, tra partita al Maradona e, oggi, ell'evento al presidio ospedaliero Santobono. Il ct azzurro ha parlato anche delle prossime convocazioni, come riporta l'agenzia LaPresse: (Firenze Viola)