Volete essere felici: donate, fate volontariato e non mangiate da soli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vita ESTERI

Il Rapporto Mondiale sulla Felicità (edizione 2025) attira i media per la classifica della felicità dei Paesi che è in realtà la sua parte meno interessante. La classifica è infatti la cosa scientificamente più opinabile perché le misure di soddisfazioni di vita sono difficilmente comparabili tra diversi individui e ancor più tra Paesi dove, oltre alle differenze individuali, entrano in campo fattori culturali e persino linguistici. (Vita)

Su altri giornali

Illycaffè e Fondazione Ernesto Illy confermano il loro supporto al World Happiness Report, il rapporto annuale che dal 2012 indaga il livello di felicità e benessere degli individui su scala globale, perché il caffè è la bevanda della felicità: fa bene all’anima, fa bene al corpo e alle relazioni umane. (Food Affairs)

È quanto rivela il rapporto annuale (World Happiness Report) delle Nazioni Unite sulla felicità pubblicato oggi, 20 marzo. Tutti i paesi nordici restano tra i primi 10 più felici e, anche quest'anno, l'Italia è stata scalzata nella top ten. (leggo.it)

Illycaffè e Fondazione Ernesto Illy confermano il loro supporto al World Happiness Report, il rapporto annuale che dal 2012 indaga il livello di felicità e benessere degli individui su scala globale, perché il caffè è la bevanda della felicità: fa bene all’anima, fa bene al corpo e alle relazioni umane. (Il Friuli)

Il World Happiness Report 2025 (Whr) mette in evidenza un aspetto spesso trascurato del benessere collettivo: la gentilezza e la condivisione migliorano la vita non solo di chi riceve, ma anche di chi dona. (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile)

Roma, 20 mar. Lo ha decretato il World Happiness Report, il Rapporto Mondiale sulla Felicità promosso annualmente dalle Nazioni Unite. (Io Donna)

Danimarca e Islanda seguono da vicino, grazie al loro benessere sociale, coesione comunitaria e bassi livelli di criminalità. (La Voce di Rovigo)