Cittadella-Frosinone, Vivarini: “Il risultato di oggi era indispensabile. Prestazione di livello”

Cittadella-Frosinone, Vivarini: “Il risultato di oggi era indispensabile. Prestazione di livello”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Le parole in conferenza stampa di mister Vivarini dopo la vittoria per 1-2 contro il Cittadella. Mister è la partita della svolta? “Il risultato oggi era indispensabile. Abbiamo fatto una prestazione di alto livello. È chiaro che siamo amareggiati per quello che è successo nelle precedenti gare. Abbiamo lavorato con tante situazioni particolari, anche oggi avevamo sette giocatori indisponibili. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo un lunghissimo digiuno, durato sei match, il Frosinone di Vivarini conquista finalmente la vittoria. Lo fa espugnando Cittadella, 1-2. Il gol di Oyono ha aperto le marcature, seguito dal raddoppio, su rigore, di Partipilo. (BARI CALCIO)

INFO TV E STREAMING BARI – COSENZA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK Il Bari, reduce da due vittorie di fila, affronta il Cosenza, che vuole riscattare l’ultima sconfitta col Sassuolo. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, sabato 28 settembre. (Stadionews.it)

Anzi, giallazzurro: ciociari avanti al 34' con Anthony Oyono, di testa su corner dalla sinistra. Nell'anticipo della settima giornata di Serie B , il Frosinone di Vincenzo Vivarini coglie la prima vittoria in campionato. (Eurosport IT)

Frosinone, Vivarini: "Da quando sono arrivato è stato un continuo di problemi"

Come e dove vedere la replica di Verissimo in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Verissimo sarà trasmessa in TV e in streaming. Ecco tutte le soluzioni che hai a disposizione per rivedere l’appuntamento andato in onda su Canale 5. (Tutto.TV)

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Il Sassuolo, reduce dalla prestigiosa vittoria di Coppa a Lecce, affronta lo Spezia, secondo in classifica e ancora imbattuto in campionato. (Stadionews.it)

Al termine della gara contro il Cittadella, il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha commentato in conferenza stampa la prestazione della squadra e la prima vittoria conquistata in questo campion (TUTTO mercato WEB)