Ritrovata a Casoria l’auto di Politano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

All’interno dell’auto sono state ritrovate carte di credito e documenti, ma non il portafogli che il calciatore del Napoli aveva chiesto di riavere con un appello social L’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano è stata ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie, zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven store. Sul posto si sono subito recati immediatamente l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, e alcuni membri dell’agenzia Marat (IlNapolista)

Su altri media

I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. (Calciomercato.com)

L’ex difensore di Ajax e Napoli Ruud Krol è intervenuto su 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Un pensiero sulla scomparsa di Neeskens? (Terzo Tempo Napoli)

Dopo David Neres quaranta giorni fa e Juan Jesus la notte scorsa, un altro calciatore del Napoli è stato preso di mira da alcuni malviventi. Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. (TUTTO mercato WEB)

L’appello di Politano dopo la rapina: “Vorrei riavere quel portafoglio”

La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (ilmattino.it)

Foto Furto auto, Politano: “Problema non solo di Napoli, ma vorrei riavere una cosa..." "L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. (Tutto Napoli)

Un’escalation di episodi Non c’è tregua per i giocatori del Napoli, sempre più spesso nel mirino dei malviventi. (Napolipiu.com)