Cagliari-Verona: le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dove vedere Cagliari-Verona in diretta tv La gara tra Cagliari e Verona è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Cagliari-Verona, 14ª giornata Serie A Enilive Data e orario: venerdì 29 novembre, ore 20.45 Canale TV: DAZN Biglietti Cagliari-Verona (CLICCA ) E allora, dove vedere Cagliari-Verona in tv? La gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

La quattordicesima giornata di Serie A si apre venerdì sera col Cagliari che affronta in casa il Verona in una sfida già molto delicata. L'anticipo tra Cagliari e Verona apre la quattordicesima giornata di Serie A: le scelte di Nicola e Zanetti. (Goal Italia)

Verona, Belahyane titolare all'ultimo al posto di Dani Silva: cos'è successo 41 minuti fa (Calciomercato.com)

Alle ore 20:45 la sfida tra Cagliari ed Hellas Verona dà il via alla 14^ giornata di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Qualche sorpresa, sia da una parte che dall'altra: Nicola esclude dall'undici iniziale Gaetano e inserisce un altro attaccante di peso a fianco di Piccoli come Lapadula, mentre Luvumbo dovrebbe essere dirottato sulla corsia mancina del centrocampo per quello che appare come un 4-4-2. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari-Hellas Verona, le formazioni secondo Sky Sport

Non al posto di Roberto Piccoli, bensì accanto a lui per quello che può diventare un 4-4-2 con Nadir Zortea e Zito Luvumbo esterni. Alle 20.45 Cagliari-Verona apre la quattordicesima giornata di Serie A e nelle formazioni ufficiali c’è una grande sorpresa: Gianluca Lapadula. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da due pareggi consecutivi contro Milan e Genoa, rispettivamente per 3-3 e 2-2. Il successo per Piccoli e compagni manca dallo scorso 20 ottobre, quando superarono sul punteggio di 3-2 il Torino di Paolo Vanoli. (GianlucaDiMarzio.com)

All'Unipol Domus si affrontano Cagliari ed Hellas Verona, squadre dall'opposto stato d'animo. I rossoblù devono trovare assolutamente la vittoria che manca da ben cinque turni, ma la squadra scaligera potrebbe giocare con il coltello tra i denti, specie in virtù del fatto che questa potrebbe essere la gara decisiva per il futuro del tecnico Zanetti. (Tutto Cagliari)