Inter-Milan, le probabili formazioni del derby in semifinale di Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la semifinale di ritorno di Coppa Italia (1-1 l'andata) Inzaghi e Conceiçao scelgono la continuità: l'Inter si dovrebbe presentare con una formazione simile a quella che ha perso a Bologna (conferma per Correa in attacco, unici cambi Martinez in porta e Dimarco al posto di Carlos Augusto); nel Milan possibile un solo cambio (Abraham al posto di Jovic), con Walker recuperato che partirà però dalla panchina (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Maignan 7: un autentico prodigio su De Vrij, una parata clamorosa che vale come un goal segnato. Nella partita più importante della stagione alza il livello come solo i grandi campioni sanno fare. Da capitano e da leader di una squadra che sente più sua che mai. (CalcioMercato.com)
L'articolo Moviola e Var Inter Milan: gli episodi dubbi della semifinale di ritorno di Coppa Italia proviene da (InterNews24.com)
Si è sbloccato al 36esimo il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sergio Conceicao, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. A portare in vantaggio i rossoneri è stata la sorpresa della serata, Luka Jovic. (CalcioMercato.it)

Andrea Ranocchia intervenuto sulle frequenze di Sport Mediaset ha commentato la sconfitta nerazzurra nel derby Inter Milan. Così l’ex giocatore si è espresso in merito al ko per 3reti a 0 maturato dalla formazione allenata da mister Simone Inzaghi nel match valido per la seconda semifinale di Coppa Italia. (InterNews24.com)
Appuntamento alle ore 21 a San Siro per Inter Milan, sfida valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: seguila live con noi (InterNews24.com)
Il Milan domina il derby e vola in finale di Coppa Italia. Una vittoria di cuore per la squadra di Sergio Conceiçao, che resta in corsa per il secondo trofeo stagionale. (La Stampa)