Food “bon ton”: Luca Pandolfi, il mâitre più amato d'Italia, da Giannino 1899

Food “bon ton”: Luca Pandolfi, il mâitre più amato d'Italia, da Giannino 1899
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Titolo FOOD-BON-TON Ci giungono voci da dietro le quinte dei Major Influencer dell'arte culinaria 2024 che anche questa volta, Luca Pandolfi (nella foto con Roberto Benigni), il mâitre più amato d'Italia non sia passato inosservato ( fonti accertate e consolidate dalla più affermata stampa del settore www.bar.it capitanata dallo stimatissimo imprenditore del Food&Beverage del nazional tricolore: Fabio Renzetti) Nonostante la caparbia discrezione di Luca Pandolfi siamo comunque riusciti a scoprire ch abbia appena “sposato” una nuova frizzante, futuristica idea con lo storico, per eccellenza, Ristorante Giannino dal 1899 ( www. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Eppure, nonostante questi interventi, ancora nel 2022 su oltre 4 mila indagini oltre l’80% sono finite in un nulla di fatto. Mariastella Gelmini, perché Azione ha votato il ddl Nordio? «Sull’abuso di ufficio il Parlamento è intervenuto più volte cercando di circoscriverne l’ambito. (Corriere Roma)

Il ddl Nordio di riforma della giustizia è stato approvato in via definitiva ed è legge. (Corriere della Sera)

Vince il "campo giusto", perché La Camera ha approvato definitivamente, con 199 si e 102 no, il ddl Nordio che abolisce l'abuso di ufficio, limita le intercettazioni evitandone l'abuso, riforma la custodia cautelare che ora dovrà essere decisa da una composizione collegiale e non più monocratica. (Secolo d'Italia)

Ddl Nordio, Caiazza: «Sono stati mandati segnali giusti ma non mancano le deroghe»

Ora la “riforma Nordio” è stata approvata. Che giudizio complessivo ne dà? Non c’è più l’abuso d’ufficio ed è stato svuotato … (Il Fatto Quotidiano)

Abuso d’ufficio, via libera al disegno di legge che lo abroga Di Si è conclusa da poco alla Camera la discussione sul disegno di legge Nordio, che tra le varie misure prevede l’abolizione del reato di “abuso d’ufficio”. (Orizzonte Scuola Notizie)

Commenta così l’avvocato Gian Domenico Caiazza, ex presidente dell’Unione camere penali e storico componente del pool difensivo di Enzo Tortora, il provvedimento approvato ieri dalla Camera con 199 sì, 102 contrari e nessun astenuto. (ilmessaggero.it)