Seid Visin, Donnarumma: "Era un ragazzo come me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli.zon INTERNO

In seguito alla terribile tragedia, il giocatore dell’AC Milan ha deciso di condividere il suo ricordo di Visin.

Seid Visin, in seguito al suicidio del giovane calciatore, il suo collega Donnarumma lo ricorda così: “Era un amico, un ragazzo come me”. Il calciatore Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale, ha raccontato di aver conosciuto il giovane Seid Visin.

Ti potrebbe interessare: Amici, vergogna sui social: “Siete finti moralisti”

Quest’ultimo, in precedenza promessa del Milan come lo stesso Donnarumma, è passato al club campano del Benevento (Napoli.zon)

Su altre testate

Dopo una prima esperienza con Appiano Gentile, nel 2014 è il Milan ad aggiudicarsi il talento di Seid. Un ragazzo con un talento innato per il pallone, tanto da farsi notare da Enzo e Mino Raiola. (Focus on Africa)

Seid era molto amato e benvoluto, al suo funerale stamattina c'erano tanti ragazzi come lui e intere famiglie" Fornito da La Repubblica I manifesti funebri per la morte di Seid Visin. NOCERA INFERIORE (Salerno) - Walter Visin esce di casa e resta sotto i portici, delimitati da una rete dove sono affissi a decine i manifesti funebri per la morte del figlio Seid. (Notizie - MSN Italia)

Sono ore di profondo dolore a Nocera Inferiore a causa del suicidio del 20enne Seid Visin. Lo dice all’Ansa Walter Visin, padre adottivo dell’ex calciatore Seid, che a proposito della lettera scritta due anni fa dal giovane dice: “Fu uno sfogo, era esasperato dal clima che si respirava in Italia (L'Occhio di Salerno)

Quello più insidioso perché meno declamato, meno dichiarato o pubblicizzato ma non per questo meno devastante Seid non era un immigrato, era un ragazzo italiano, italianissimo, bello e affascinante, circondato dagli amici, supersportivo. (Famiglia Cristiana)

La lettera potrebbe non essere direttamente collegata al suicidio, ma resta la problematica di un Paese (l’Italia, ndr) ancora oggi razzista e discriminatorio nei confronti di chi non è uguale alla massa: in questo caso, le persone di colore E’ stata resa nota una lettera dell’ex calciatore e si è presupposto che fosse collegata al suicidio. (IamNaples.it)

Il classe ’99 ha condiviso il convitto e, qualche volta, anche la camera con l’ormai defunto ragazzo. (Sportface.it)