Attentato da Caffè Minotti, indagini serrate della polizia: c’è già una pista – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Frosinone – Ci sarebbe già una pista che gli investigatori della Squadra Mobile, guidati dal Dott. Angelo Longo, stanno seguendo sin dalle prime ore successive all’attentato ai danni di Caffè Minotti avvenuto nella notte. L’ordigno esplosivo è stato piazzato intorno alle tre da uno o più uomini che hanno raggiunto via Marittima e posizionato il materiale esplodente che ha mandato in frantumi una parte della vetrata esterna del noto locale ritrovo della movida. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Mattarella riceve in dono cesto "Made in Italy" da Coldiretti ad Agricoltura È 24 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Dieci stand regionali, sette consorzi, 4 università, una trentina di istituti agrari e alberghieri e tutte le principali associazioni di rappresentanza del settore agricolo. (Il Sole 24 ORE)

Un gruppo di agricoltori, tra cui sigle dell’ex movimento dei trattori come Conca e Agricoltori Italiani, oltre all’ex deputata (M5s fino al 2018, poi ManifestA) Silvia Benedetti, ha interrotto l’intervento per protestare contro la Pac: “Le nostre aziende stanno fallendo. (Il Fatto Quotidiano)

C’è una spiga di grano, la bandiera ripiegata della Coldiretti nella cassettina di legno, poi si scorgono quei colori. Il marchio di quella scatola, Le stagioni d’Italia, coltiviamo la bontà. (il Resto del Carlino)

Roma, 24 mar. - Contestazione al ministro Lollobrigida durante un dibattito all'inaugurazione del villaggio "Agricoltura È", la tre giorni dedicata al mondo del settore agricolo a piazza della Repubblica a Roma. (L'Unione Sarda.it)

Roma, agricoltori contestano Lollobrigida: "Soldi vanno solo a agroindustrie non a noi" (La Stampa)

Attentato da Caffè Minotti, indagini serrate della polizia: c’è già una pista – VIDEO