WEC | Cadillac-Jota riparte da Imola con un aiuto da AXR
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle più grandi delusioni di questo inizio di stagione del FIA World Endurance Championship è stata sicuramente la Cadillac, che alla 6h di Imola è chiamata ad un pronto riscatto. Le premesse per essere protagonisti in Qatar c'erano tutte e le V-Series.R preparate dal Team Jota erano riuscite a balzare al comando grazie ad un'ottima stategie e cogliendo anche al meglio un episodio fortunato con l'ingresso della Safety Car. (Motorsport.com)
Su altre testate
Tutto pronto a Imola per il secondo appuntamento del WEC , una 6 Ore affrontata dalla Ferrari con la voglia di rivincita sulla vittoria sfuggita un anno fa e la carica ricevuta dal dominio espresso in Qatar (Autosprint)
Lo scorso anno arrivò infatti il primo podio in Classe LMGT3, ma seppur la M4 #46 che condivide con Ahmad Al Harthy e Kelvin Van Der Linde sia sulla carta competitiva, le condizioni meteo potrebbero rimescolare le carte ulteriormente. (Motorsport.com)
Imola attende la 6 ore e una Ferrari protagonista. (Corriere Romagna)
Ferrari in prima fila, ovviamente. Una città che profuma di motori e memoria, un circuito che ha visto tutto e che ancora fa battere il cuore. (il Giornale)
Nel pomeriggio alle ore 17;00 Piazza Matteotti, nel cuore della città di Imola, ha ospitato la presentazione ufficiale dei piloti del FIA WEC 2025, alla presenza di un folto pubblico di appassionati. Tutto pronto per la 6h di Imola 2025 del FIA WEC, l’appuntamento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari imperdibile per gli appassionati di automobilismo e non solo. (Motorsport.com)
Il "Dottore" riceve un prestigioso riconoscimento per il suo impegno nel FIA World Endurance Championship, durante una cerimonia a Palazzo Sersanti, alla vigilia della 6 Ore di Imola (Sportmediaset)