Koopmeiners Juve, nuovo infortunio: è a rischio per il Milan in Supercoppa? Le condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners Juve, nuovo infortunio: è a rischio per il Milan in Supercoppa? Le condizioni dell’olandese ko contro il Monza Koopmeiners ha subito un nuovo infortunio durante Monza Juve, tanto da uscire dal campo già all’intervallo. Come svelato da Thiago Motta a Dazn, il centrocampista olandese ha accusato un problema all’adduttore e per evitare rischi non è sceso in campo nel secondo tempo. Nelle prossime ore sono attese novità sulle sue condizioni anche in vista della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan del 3 gennaio. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Un qualcosa che tiene in ansia Thiago Motta e i fantallenatori, oggi in attesa degli esami strumentali e di una prima diagnosi ufficiale. Le prime sensazioni non sono positive, ma sarà il check up clinico a definire i tempi di recupero dell'ex Atalanta. (Fantacalcio ®)
La Juve ha chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo della sfida di Serie A in casa del Monza grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez . Durante l'intervallo, però, Thiago Motta è stato costretto al cambio e ha dovuto sostituire Koopmeiners , che ha rimediato un problema fisico. (Tuttosport)
Proprio nel corso dell’intervallo e tra primo e secondo tempo, l’intervista ai microfoni dell’emittente satellitare con annuncio da parte del tecnico italo-brasiliano che, a sorpresa, ha svelato i reali motivi della sua sostituzione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Altro allarme in casa Juventus, stavolta è il turno di Koopmeiners. Con la Fiorentina che si avvicina sempre di più Thiago Motta dovrà valutare le condizioni dell'olandese. Al termine della gara contro il Monza l'ex Atalanta è uscito per un problema fisico. (Viola News)
"Ha inciso nella ripresa? Anche. Poi col vantaggio nella ripresa sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi e solo che non abbiamo fatto le transizioni perché abbiamo avuto chance di ripartire con qualità. (ilBianconero)
Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato delle condizioni di Teun Koopmeiners uscito all'intervallo di Monza-Juventus. Insomma, se è soltanto un fastidio e si è fermato oppure se c’è dell’altro". (Tutto Juve)