Juve, Motta su Koopmeiners: "Ha sentito tirare l'adduttore"

Juve, Motta su Koopmeiners: Ha sentito tirare l'adduttore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Autore dell'assist per il gol di Mckennie che ha sbloccato la gara tra Monza e Juventus, Teun Koopmeiners non è rientrato in campo per il secondo tempo della sfida in corso all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). Il perché lo ha spiegato Thiago Motta: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un qualcosa che tiene in ansia Thiago Motta e i fantallenatori, oggi in attesa degli esami strumentali e di una prima diagnosi ufficiale. Le prime sensazioni non sono positive, ma sarà il check up clinico a definire i tempi di recupero dell'ex Atalanta. (Fantacalcio ®)

Un nuovo infortunio per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo di Monza-Juventus a causa di un problema muscolare. Come confermato da Thiago Motta durante l’intervista post-partita su DAZN, Koopmeiners ha accusato un fastidio all’adduttore e, per precauzione, non è rientrato in campo nella ripresa. (Pianeta Milan)

Il numero 8 rimasto negli spogliatoi dell'U-Power Stadium dopo i primi 45′ e subito è scattato l'allarme tra i tifosi: l'ex calciatore dell'Atalanta ha già avuto problemi fisici in questa prima parte di stagione e la Vecchia Signora ha dovuto fare a meno di lui spesso. (Fanpage.it)

Koopmeiners uscito all'intervallo per infortunio: le condizioni del centrocampista

Koopmeiners? Uscito prima per un problema ma non sono preoccupato, spero che stia bene. Era però importante conquistare i 3 punti. (ilBianconero)

Monza-Juve, Koopmeiners fuori all'intervallo Al posto dell'olandese è entrato Thuram . E proprio Motta ha spiegato il motivo della sostituzione e ha chiarito la situazione sulle condizioni fisiche dell'ex Atalanta: " Ha sentito un po' tirare all'adduttore e non abbiamo voluto rischiare ", ha detto il tecnico della Juve. (Tuttosport)

All'inizio del secondo tempo entra Thuram ed esce Koop. A spiegare il cambio ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del secondo tempo è stato direttamente l'allenatore bianconero. (La Gazzetta dello Sport)