Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Koopmeiners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato delle condizioni di Teun Koopmeiners uscito all'intervallo di Monza-Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Koopmeiners è stato sostituito nell’intervallo per un problemino all’adduttore, per precauzione. È stato lasciato negli spogliatoi però vedremo domani che tipo di problema ha. Insomma, se è soltanto un fastidio e si è fermato oppure se c’è dell’altro". (Tutto Juve)
Su altre testate
La Juve ha chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo della sfida di Serie A in casa del Monza grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez . Durante l'intervallo, però, Thiago Motta è stato costretto al cambio e ha dovuto sostituire Koopmeiners , che ha rimediato un problema fisico. (Tuttosport)
Autore dell'assist per il gol di Mckennie che ha sbloccato la gara tra Monza e Juventus, Teun Koopmeiners non è rientrato in campo per il secondo tempo della sfida in corso all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)
Il motivo? Lo ha spiegato Thiago Motta a Dazn all'intervallo: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare". Problemi fisici per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juventus è stato sostituito all'intervallo del match con il Monza, che i bianconeri stanno vincendo 2-1. (Firenze Viola)
Poi col vantaggio nella ripresa sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi e solo che non abbiamo fatto le transizioni perché abbiamo avuto chance di ripartire con qualità. Quasi sempre soffriamo contro chi si chiude e riparte, è importante chiudere la partita, fa parte della nostra crescita, affrontare squadre dove dobbiamo controllare il gioco o andare in attacco, prendere rischio, perché alla fine l'iniziativa la prendiamo noi. (ilBianconero)
Un nuovo infortunio per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo di Monza-Juventus a causa di un problema muscolare. Come confermato da Thiago Motta durante l’intervista post-partita su DAZN, Koopmeiners ha accusato un fastidio all’adduttore e, per precauzione, non è rientrato in campo nella ripresa. (Pianeta Milan)
Primo tempo in quel di Monza fortunato sotto l'aspetto del risultato per la Juventus, molto meno per quanto riguarda il fronte infortuni: a fermarsi, stavolta, è stato Teun Koopmeiners. Koopmeiners costretto al cambio: problema muscolare, il suo Monza-Juventus è durato soltanto un tempo. (Goal Italia)