Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Koopmeiners

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha parlato delle condizioni di Teun Koopmeiners uscito all'intervallo di Monza-Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Koopmeiners è stato sostituito nell’intervallo per un problemino all’adduttore, per precauzione. È stato lasciato negli spogliatoi però vedremo domani che tipo di problema ha. Insomma, se è soltanto un fastidio e si è fermato oppure se c’è dell’altro". (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juve ha chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo della sfida di Serie A in casa del Monza grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez . Durante l'intervallo, però, Thiago Motta è stato costretto al cambio e ha dovuto sostituire Koopmeiners , che ha rimediato un problema fisico. (Tuttosport)

Autore dell'assist per il gol di Mckennie che ha sbloccato la gara tra Monza e Juventus, Teun Koopmeiners non è rientrato in campo per il secondo tempo della sfida in corso all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)

Il motivo? Lo ha spiegato Thiago Motta a Dazn all'intervallo: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare". Problemi fisici per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juventus è stato sostituito all'intervallo del match con il Monza, che i bianconeri stanno vincendo 2-1. (Firenze Viola)

Infortunio per Koopmeiners: sostituito all'intervallo di Monza-Juventus

Poi col vantaggio nella ripresa sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi e solo che non abbiamo fatto le transizioni perché abbiamo avuto chance di ripartire con qualità. Quasi sempre soffriamo contro chi si chiude e riparte, è importante chiudere la partita, fa parte della nostra crescita, affrontare squadre dove dobbiamo controllare il gioco o andare in attacco, prendere rischio, perché alla fine l'iniziativa la prendiamo noi. (ilBianconero)

Un nuovo infortunio per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo di Monza-Juventus a causa di un problema muscolare. Come confermato da Thiago Motta durante l’intervista post-partita su DAZN, Koopmeiners ha accusato un fastidio all’adduttore e, per precauzione, non è rientrato in campo nella ripresa. (Pianeta Milan)

Primo tempo in quel di Monza fortunato sotto l'aspetto del risultato per la Juventus, molto meno per quanto riguarda il fronte infortuni: a fermarsi, stavolta, è stato Teun Koopmeiners. Koopmeiners costretto al cambio: problema muscolare, il suo Monza-Juventus è durato soltanto un tempo. (Goal Italia)