Koopmeiners, infortunio in Monza-Juventus: le news

Koopmeiners, infortunio in Monza-Juventus: le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Juventus è tornata in campo dopo l'intervallo di Monza-Juve senza uno dei suoi titolarissimi: come confermato da Thiago Motta a Dazn prima del secondo tempo, il centrocampista olandese ha sentito "tirare l'adduttore". Lo staff medico bianconero ha preferito non rischiare l'ex Atalanta, che è rimasto negli spogliatoi ed è stato sostituito da Thuram Non sembra esserci pace per l'infermeria della Juventus in questa travagliata stagione in termini di infortuni. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Problemi fisici per Teun Koopmeiners: il centrocampista della Juventus è stato sostituito all'intervallo del match con il Monza, che i bianconeri stanno vincendo 2-1. Il motivo? Lo ha spiegato Thiago Motta a Dazn all'intervallo: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare". (Firenze Viola)

Koopmeiners ha subito un nuovo infortunio durante Monza Juve, tanto da uscire dal campo già all’intervallo. Come svelato da Thiago Motta a Dazn, il centrocampista olandese ha accusato un problema all’adduttore e per evitare rischi non è sceso in campo nel secondo tempo. (Milan News 24)

Un qualcosa che tiene in ansia Thiago Motta e i fantallenatori, oggi in attesa degli esami strumentali e di una prima diagnosi ufficiale. Le prime sensazioni non sono positive, ma sarà il check up clinico a definire i tempi di recupero dell'ex Atalanta (Fantacalcio ®)

Infortunio Juventus, si teme il peggio dagli esami: i tempi di recupero

La partita dell'ex Atalanta si è conclusa all'intervallo, quando ha lasciato spazio a Khephren Thuram in mezzo al campo. Primo tempo in quel di Monza fortunato sotto l'aspetto del risultato per la Juventus, molto meno per quanto riguarda il fronte infortuni: a fermarsi, stavolta, è stato Teun Koopmeiners. (Goal Italia)

Proprio nel corso dell’intervallo e tra primo e secondo tempo, l’intervista ai microfoni dell’emittente satellitare con annuncio da parte del tecnico italo-brasiliano che, a sorpresa, ha svelato i reali motivi della sua sostituzione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus deve fare i conti con un altro problema che è maturato nel corso della sfida giocata all'U-Power Stadium. (SpazioJ)