Koopmeiners si infortuna durante Monza-Juve: rischio per la gara col Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un nuovo infortunio per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo di Monza-Juventus a causa di un problema muscolare. Come confermato da Thiago Motta durante l’intervista post-partita su DAZN, Koopmeiners ha accusato un fastidio all’adduttore e, per precauzione, non è rientrato in campo nella ripresa. L’infortunio del mediano rappresenta una seria incognita per la Juventus, che dovrà fare i conti con l’assenza di uno dei suoi uomini più importanti. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus è tornata in campo dopo l'intervallo di Monza-Juve senza uno dei suoi titolarissimi: come confermato da Thiago Motta a Dazn prima del secondo tempo, il centrocampista olandese ha sentito "tirare l'adduttore". (Sky Sport)
La Juventus deve fare i conti con un altro problema che è maturato nel corso della sfida giocata all'U-Power Stadium. (SpazioJ)
Koopmeiners? Uscito prima per un problema ma non sono preoccupato, spero che stia bene. Volevamo vincere e ci siamo riusciti ma a livello di transizioni effettivamente potevamo fare meglio. (ilBianconero)
Al posto dell'olandese è entrato Thuram . E proprio Motta ha spiegato il motivo della sostituzione e ha chiarito la situazione sulle condizioni fisiche dell'ex Atalanta: " Ha sentito un po' tirare all'adduttore e non abbiamo voluto rischiare ", ha detto il tecnico della Juve. (Tuttosport)
La partita dell'ex Atalanta si è conclusa all'intervallo, quando ha lasciato spazio a Khephren Thuram in mezzo al campo. Koopmeiners costretto al cambio: problema muscolare, il suo Monza-Juventus è durato soltanto un tempo. (Goal Italia)
"Ha inciso nella ripresa? Anche. Quasi sempre soffriamo contro chi si chiude e riparte, è importante chiudere la partita, fa parte della nostra crescita, affrontare squadre dove dobbiamo controllare il gioco o andare in attacco, prendere rischio, perché alla fine l'iniziativa la prendiamo noi. (ilBianconero)