Allarme in casa Juventus. Koopmeiners esce per infortunio, a rischio domenica?

Allarme in casa Juventus. Koopmeiners esce per infortunio, a rischio domenica?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Thiago Motta non riesce a stare tranquillo con gli infortuni. Koopmeiners è uscito dopo 45' contro il Monza Altro allarme in casa Juventus, stavolta è il turno di Koopmeiners. Con la Fiorentina che si avvicina sempre di più Thiago Motta dovrà valutare le condizioni dell'olandese. Al termine della gara contro il Monza l'ex Atalanta è uscito per un problema fisico. Il tecnico bianconero a Dazn ha parlato così (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Volevamo vincere e ci siamo riusciti ma a livello di transizioni effettivamente potevamo fare meglio. Era però importante conquistare i 3 punti. (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, nuovo infortunio: è a rischio per il Milan in Supercoppa? Le condizioni dell’olandese ko contro il Monza Nelle prossime ore sono attese novità sulle sue condizioni anche in vista della sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan del 3 gennaio. (Milan News 24)

È stato lasciato negli spogliatoi però vedremo domani che tipo di problema ha. Insomma, se è soltanto un fastidio e si è fermato oppure se c’è dell’altro". (Tutto Juve)

Infortunio Juventus, si teme il peggio dagli esami: i tempi di recupero

Una sostituzione che ha subito fatto pensare a dei problemi fisici visto che in precedenza Thiago Motta lo ha mandato in campo anche con la febbre. Teun Koopmeiners non è sceso in campo dopo il rientro negli spogliatoi nella sfida contro il Monza (La Gazzetta dello Sport)

Autore dell'assist per il gol di Mckennie che ha sbloccato la gara tra Monza e Juventus, Teun Koopmeiners non è rientrato in campo per il secondo tempo della sfida in corso all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)

Durante Monza-Juventus e con Thiago Motta che tra primo e secondo tempo che ha annunciato il problema legato al nuovo infortunio che preoccupa e non poco la Juventus per (SpazioJ)