Koopmeiners si ferma, Motta in ansia: a Monza dentro Thuram, cos'è successo

Koopmeiners si ferma, Motta in ansia: a Monza dentro Thuram, cos'è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juve ha chiuso in vantaggio 2-1 il primo tempo della sfida di Serie A in casa del Monza grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez . Durante l'intervallo, però, Thiago Motta è stato costretto al cambio e ha dovuto sostituire Koopmeiners , che ha rimediato un problema fisico. Monza-Juve, Koopmeiners fuori all'intervallo Al posto dell'olandese è entrato Thuram . E proprio Motta ha spiegato il motivo della sostituzione e ha chiarito la situazione sulle condizioni fisiche dell'ex Atalanta: " Ha sentito un po' tirare all'adduttore e non abbiamo voluto rischiare ", ha detto il tecnico della Juve. (Tuttosport)

Su altre testate

La Juventus è tornata in campo dopo l'intervallo di Monza-Juve senza uno dei suoi titolarissimi: come confermato da Thiago Motta a Dazn prima del secondo tempo, il centrocampista olandese ha sentito "tirare l'adduttore". (Sky Sport)

Teun Koopmeiners non è sceso in campo dopo il rientro negli spogliatoi nella sfida contro il Monza. Una sostituzione che ha subito fatto pensare a dei problemi fisici visto che in precedenza Thiago Motta lo ha mandato in campo anche con la febbre. (La Gazzetta dello Sport)

Per quale motivo, però, l’olandese ha abbandonato il terreno di gioco al termine dei primi 45 minuti? Per l’ex Atalanta si tratta di un nuovo infortunio, oppure la sostituzione è dovuta a una scelta di Thiago Motta? A spiegarlo è stato lo stesso tecnico della Juve, intervenuto a Dazn proprio all’intervallo. (FantaMaster)

Juventus, tegola per Thiago Motta: infortunio dell'ultim'ora

Monza Juve, Motta perde un altro uomo: arriva la sostituzione durante l'intervallo per via di un infortunio. L'allenatore italo-brasiliano, anzichè rientrare in campo in maniera più rilassata, ha dovuto già metter mano ai (SpazioJ)

Autore dell'assist per il gol di Mckennie che ha sbloccato la gara tra Monza e Juventus, Teun Koopmeiners non è rientrato in campo per il secondo tempo della sfida in corso all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)

La Juventus continua a pagare dazio con gli infortuni, ennesima assenza per i bianconeri: Thiago Motta deve rinunciare a lui all'ultimo momento Al termine di un 2024 in cui la Juventus ha cambiato pelle e ha vissuto un processo di crescita anche difficile, i bianconeri provano a chiudere in (SpazioJ)