Meloni: con Salvini e Tajani non litighiamo, il governo non cadrà

Meloni: con Salvini e Tajani non litighiamo, il governo non cadrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi INTERNO

La premier Giorgia Meloni sceglie un programma televisivo non ostile, come «Quarta Repubblica» su Rete 4 per ribadire un po’ di concetti già esternati in questi giorni. Per carità, niente roba forte, ma rassicurazioni sì. Per esempio, sul rapporto tra Forza Italia e la Lega, tra Antonio Tajani e Matteo Salvini. In questo caso, la premier non può negare qualche scintilla nel rapporto tra i due alleati di governo, ma la fa apparire come una cosa normale nella vita di una coalizione di governo. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

La premier a Quarta Repubblica: "Suoi argomenti deboli così come i risultati. Si trova di fronte al governo che ha aumentato l'occupazione e ha diminuito la disoccupazione" (Adnkronos)

"I toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati: nel pubblico impiego l'adesione allo sciopero generale è stato sotto il 6%". (Tiscali Notizie)

A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione... (Virgilio)

Meloni: "Non litigo con Tajani e Salvini, il governo non cadrà"

Puntata speciale di Quarta Repubblica questa sera (lunedì 2 dicembre ndr) con Nicola Porro che intervista il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Secolo d'Italia)

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni sceglie Quarta Repubblica, salotto televisivo di Nicola Porro sulle reti Mediaset, per ribattere colpo su colpo al week end di scioperi e mobilitazioni organizzate dalla sinistra e dai sindacati. (il Giornale)

Con Salvini e Tajani "non litighiamo. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a "Quarta Repubblica" su Rete4, a proposito dei contrasti nella maggioranza, "Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera", ha aggiunto scherzando. (Eventi e News in Italia)