Gasperini risponde allo sfogo di Fonseca: "Il tentativo è parlare di altro e non della gara"

Gasperini risponde allo sfogo di Fonseca: Il tentativo è parlare di altro e non della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gasperini risponde allo sfogo di Fonseca: "Il tentativo è parlare di altro e non della gara" L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di 'Sky' ha commentato la vittoria contro il Milan: "Per noi è una grande vittoria arrivata contro una squadra che ha giocatori molto forti. L'abbiamo vinta in modo strameritato, con tutti i numeri a nostro favore. La partita è stata difficile, ma credo che la vittoria ci stia tutta". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Live mn De Ketelaere in conferenza: "Segnare al Milan è molto bello: lo volevo di più. Non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla" Era regolare il tuo gol? (Milan News)

Ha poi aggiunto: "E poi i cambi, Samardzic è entrato benissimo. Come mole di gioco e occasioni, l'Atalanta ha fatto di più. (Pianeta Milan)

Credits: Federico Piovesan Atalanta, Percassi: "Mercato? La volontà è quella di non toccare la rosa" (GianlucaDiMarzio.com)

De Ketelaere a DAZN: "Il mio gol non è mai fallo, salto molto più in alto di Theo"

E De Ketelare commenta così il successo sui rossoneri: "Vittoria molto importante". (Atalanta)

De Ketelaere: "Gol? Non è mai fallo. Con l'Atalanta avevo un anno in più e gioco più alto, libero" (Milan News)

La serenità dell’Atalanta… Charles De Ketelaere ha parlato a DAZN al termine di Atalanta-Milan. Queste le dichiarazioni dell’ex rossonero (Milan News)