Coppa Italia, la squadra di Pecchia esordirà l'11 agosto alle 18.30 contro il Palermo

Coppa Italia, la squadra di Pecchia esordirà l'11 agosto alle 18.30 contro il Palermo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Sono stati resi noti date e orario per il primo appuntamento della stagione crociata: l'11 agosto, alle ore 18.30 si giocherà Parma-Palermo, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. In caso di passaggio del turno ad attendere i gialloblù ci sarebbe la vincente di Napoli-Modena, mentre ad un eventuale ottavo di finale i ducati sfiderebbero la Lazio. Per chi non potrà essere al Tardini, ricordiamo che la sfida sarà visibile su Italia 1: la gara tra azzurri e canarini si giocherà invece il giorno precedente. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha reso noto la Lega Serie A, che quest'oggi ha comunicato gli intrecci in via ufficiali e ha alzato il velo sul tabellone della competizione: il Napoli sarà dal lato di Lazio (che potrebbe incontrare agli ottavi di finale) e Inter. (ilmattino.it)

Nella giornata di oggi la Lega Serie A ha ufficializzato le date e gli orari del turno preliminare di Coppa Italia: il Cesena giocherà contro il Padova domenica 4 agosto alle 20.30 presso l'Orogel Stadium Dino Manuzzi. (Cesena FC)

La Lega Serie A ha ufficializzato date e orari delle quattro sfide relative al turno preliminare di Coppa Italia del weekend del 3 e 4 agosto e dei trentaduesimi di finale che andranno in scena dal 9 al 12 agosto. (Gazzetta di Parma)

Coppa Italia, svelato il tabellone: tutti i possibili incroci per il Milan

4 Juve Stabia-Avellino DATA E ORARIO DA DEFINIRE DERBY CAMPANO – Juve Stabia-Avellino è la partita di Coppa Italia che fa parte del tabellone dell’Inter. La vincente andrà a sfidare poi l’Udinese ai trentaduesimi di finale. (Inter-News)

Definito il tabellone della Coppa Italia che presenta molte sorprese tra l'Inter e il Milan, che rischiano di sfidarsi in semifinale La Coppa Italia 2024/2025 promette spettacolo e tensione, con un tabellone già delineato che potrebbe regalare un appassionante derby in semifinale. (Spazio Inter)

A sfidare il Milan al primo turno dei rossoneri (ottavi di finale) potrà esserci una squadra tra Lecce, Sassuolo, Cittadella, Mantova e Porto Torres. Queste ultime due impegnate nel primo spareggio preliminare che si terrà ad agosto. (Pianeta Milan)