Torino, le incredibili coincidenze tra l’infortunio di Schuurs e quello di Zapata

Torino, le incredibili coincidenze tra l’infortunio di Schuurs e quello di Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'infortunio rimediato da Duvan Zapata contro l'Inter sembra un vero e proprio crudele scherzo del destino. Il colombiano verso il termine del match contro i nerazzurri ha lasciato il campo in barella. Gli esami strumentali cui oggi è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Esattamente lo scorso anno, sempre ad ottobre e sempre durante un match contro l'Inter anche Perr Schuurs ha lasciato il campo trasportato in barella. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La formazione Non tutti possono sorridere in casa Inter. (Spazio Inter)

Roma, 7 ott. Gli esami clinici di Duvan Zapata hanno confermato le sensazioni emerse già sabato sera al momento del suo infortunio nel match contro l'Inter. (Tiscali)

Brutte notizie per Duvan Zapata dopo l'infortunio al ginocchio subito durante l'ultimo turno di Serie A contro l' Inter . L'attaccante colombiano del Torino si è infatti sottoposto oggi a degli esami strumentali per capire l'entità del problema e i possibili tempi di recupero. (Tuttosport)

Infortunio Zapata, esito esami: c'è lesione! Torino tra mercato e Balotelli...

L'attaccante colombiano, uscito anzitempo nell'ultima sfida contro l'Inter, si è sottoposto quest'oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una tripla lesione. Si temeva il peggio per Duvan Zapata e purtroppo così è stato. (ilmattino.it)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Ecco quindi il comunicato ufficiale pubblicato dal club granata, con l'ex Atalanta che si sottoporrà ad una operazione chirurgica nei prossimi giorni. L'attaccante colombiano del Torino si è infatti sottoposto oggi a degli esami strumentali per capire l'entità del problema e i possibili tempi di recupero. (Tuttosport)