Capcom: ci saranno altri revival oltre a Onimusha e Okami?

Capcom: ci saranno altri revival oltre a Onimusha e Okami?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capcom: ci saranno altri revival oltre a Onimusha e Okami? Riportare in vita le IP del passato fa parte di una precisa strategia I recenti Game Awards avranno senz'altro fatto la felicità di tantissimi giocatori, per la mole inattesa di grandi annunci a cui si è assistito. Fra le numerose liete notizie, annoveriamo il ritorno di due IP storiche, che nacquero all'epoca di PlayStation 2 e che molti di coloro che già si intrattenevano coi video game una ventina di anni fa ricorderanno con affetto: una è Onimusha, mentre l'altra è Okami. (Gamesurf)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Onimusha: Way of the Sword sarà ambientato a Tokyo nel periodo Edo. La capitale del Giappone è infestata da un diabolico miasma, che sta rendendo impossibile continuare a vivere. Armati del guanto Oni, artefatto unico che dà il potere di uccidere i demoni, dovremo quindi combattere contro i Genma, delle creature descritte come "mostruose" e "provenienti dall'oltretomba", vivendo una storia sovrannaturale dai toni decisamente oscuri. (Multiplayer.it)

Un annuncio che ha mandato in visibilio i fan di lunga data: durante i The Game Awards 2024, è stato ufficialmente svelato il sequel di Okami, con la direzione di Hideki Kamiya. Dopo anni di attesa, Capcom ha finalmente rivelato al pubblico la continuazione di una delle opere più iconiche della storia dei videogiochi (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Capcom punta sulla nostalgia, con Okami e Onimusha che torneranno presto alla ribalta: ma a quanto pare non è finita qui. Tra le sorprese più grandi ai The Game Awards di quest'anno, Capcom ha brillato annunciando il ritorno di due amate saghe: il sequel di Okami e il nuovo Onimusha. (Spaziogames.it)

Capcom sfodera la spada annunciando Onimusha: Way of the Sword

L'annuncio è avvenuto in occasione dei The Game Awards 2024 con un breve ma emozionante teaser trailer con protagonista Amaterasu accompagnato da un orchestra, che potrete visualizzare qui sotto. L'annuncio di per sé non è l'unica grande sorpresa: Hideki Kamiya tornerà a ricoprire il ruolo di game director. (Multiplayer.it)

Del tutto a sorpresa, Capcom ha annunciato il ritorno di un'icona dei videogiochi: il sequel di Okami. Il titolo rappresenta un vero e proprio secondo capitolo del gioco rilasciato nel 2006 e sarà, ancora una volta, diretto da Hideki Kamiya. (gaming.hwupgrade.it)

Il trailer inizia mostrando le atmosfere dark horror che caratterizzeranno il gioco, per poi passare a mostrare un feroce combattimento del protagonsita contro alcune delle creature tratte dalla mitologia giapponese contro cui dovrà vedersela nel corso del gioco. (Multiplayer.it)