Andrès Iniesta si ritira dal calcio giocato: annuncio l'8 ottobre

Andrès Iniesta si ritira dal calcio giocato: annuncio l'8 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Andrès Iniesta si ritira dal calcio giocato: l'ex calciatore della Spagna e del Barcellona lo annuncerà ufficialmente l'8 ottobre Vincenzo Bellino Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 11:22) "Sento che vorrei continuare a giocare a calcio; finché non sentirò che sarà arrivato il momento di smettere, proverò a giocare . Vorrei anche ottenere il titolo di allenatore e vedere cosa mi riserva il futuro". (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Andres Iniesta dice addio al calcio giocato. Suo il gol più importante del storia del calcio spagnolo, quello nella finale del Mondiale del 2010 contro l’Olanda. Come riporta Relevo, il 40enne centrocampista ha deciso di porre fine a una carriera leggendaria e ne darà annuncio ufficiale lunedì prossimo, l’8 ottobre, suo numero di maglia da sempre. (IlNapolista)

Iniesta lascia il calcio giocato: l'annuncio All'età di 40 anni, Andres Iniesta lascerà il calcio giocato. Il centrocampista spagnolo infatti ha annunciato il ritiro al calcio per il prossimo 8 ottobre. (Fantacalcio ®)

Andrés Iniesta ha preso una decisione sul suo futuro e la annuncerà martedì 8 ottobre. Non è una coincidenza che il giorno coincida con il numero che ha indossato per gran parte della sua carriera di giocatore. (Diretta)

Iniesta si ritira, l'8 ottobre l'annuncio ufficiale

POPOLO – Giù le mani dall’Inter, giù le mani dalla passione, dal vero tifo, dalla fede calcistica, giù le mani dalla domenica allo stadio, giù le mani dai TIFOSI (quelli VERI), giù le mani! Premessa: questo è un editoriale di sfogo scritto in questa sede per ovvie ragioni, ma che può tranquillamente espandersi e allargarsi a tutto il calcio, nonché allo sport in generale. (Inter-News)

Andrés Iniesta ha pubblicato sulle reti social un post in cui si intuisce che l’8 ottobre sarà ufficiale il suo ritiro dal calcio professionistico. La leggenda di Barcellona e della Nazionale spagnola convocherà i media per un evento pubblico in cui, con ogni probabilità, annuncerà la sua decisione. (LAPRESSE)

Lo stesso calciatore, attraverso il proprio account Instagram , ha pubblicato un video che fa presagire in maniera piuttosto chiara quello che sarà il destino del centrocampista spagnolo, che verrà svelato pubblicamente a Barcellona , laddove tutto è iniziato. (Tuttosport)