Iniesta si ritira, primo indizio social: l'annuncio ci sarà l'8 ottobre

Iniesta si ritira, primo indizio social: l'annuncio ci sarà l'8 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Iniesta si ritira, primo indizio social: l'annuncio ci sarà l'8 ottobre Andrés Iniesta annuncerà il suo ritiro dal calcio professionistico l'8 ottobre. L'ex capitano del Barcellona ha condiviso sui social un video in cui rivela che svelerà il suo futuro l'8 ottobre. Nel video appare il graffitista TV Boy mentre disegna Iniesta con il suo iconico '8' ruotato a formare il numero infinito, un gesto che indica che il 40enne fuoriclasse appenderà le scarpe al chiodo dopo una carriera leggendaria e piena di successi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iniesta lascia il calcio giocato: l'annuncio Con un reel pubblicato sul suo profilo Instagram, Andres Iniesta ha resto noto che il prossimo 8 ottobre annuncerà di volersi ritirare dal calcio giocato. (Fantacalcio ®)

POPOLO – Giù le mani dall’Inter, giù le mani dalla passione, dal vero tifo, dalla fede calcistica, giù le mani dalla domenica allo stadio, giù le mani dai TIFOSI (quelli VERI), giù le mani! Premessa: questo è un editoriale di sfogo scritto in questa sede per ovvie ragioni, ma che può tranquillamente espandersi e allargarsi a tutto il calcio, nonché allo sport in generale. (Inter-News)

Andrés Iniesta ha preso una decisione sul suo futuro e la annuncerà martedì 8 ottobre. Non è una coincidenza che il giorno coincida con il numero che ha indossato per gran parte della sua carriera di giocatore. (Diretta)

Pagina 2 | Iniesta verso il ritiro: il post social e la risposta virale di Marchisio

Andrés Iniesta ha pubblicato sulle reti social un post in cui si intuisce che l’8 ottobre sarà ufficiale il suo ritiro dal calcio professionistico. La leggenda di Barcellona e della Nazionale spagnola convocherà i media per un evento pubblico in cui, con ogni probabilità, annuncerà la sua decisione. (LAPRESSE)

Aveva ammesso la volontà di continuare a giocare: «Finché non sentirò che sarà arrivato il momento di smettere, proverò a giocare. Poi vorrei anche allenare» (IlNapolista)

Andrès Iniesta appenderà gli scarpini al chiodo l'8 ottobre. È giunto il momento. (Tuttosport)