MotoGp, Bagnaia: "Più di così oggi era difficile"

MotoGp, Bagnaia: Più di così oggi era difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Più di così era difficile, quindi va bene. Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro". Pecco Bagnaia commenta così il terzo posto ottenuto nel Gp di Australia che significa 20 punti di distacco dal leader del mondiale Jorge Martin. "Ho provato fino a che ho potuto a stargli davanti - le sue parole - Ho iniziato a faticare con la gomma anteriore, ho provato comunque a star lì, ma poi ho dovuto mollare per riuscire a finire la gara. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata perfetta di Martin l’incidente di Bezzecchi e Vinales ha rischiato di rovinare la festa dello spagnolo, saldamente in vetta la Mondiale con una vittoria che gli ha assicurato altri 6 punti su Bagnaia, fermo a meno 16. (Corriere della Sera)

Marc Marquez ha trionfato al GP d'Australia, conquistando la terza vittoria stagionale. Battuto Martin che piazzatosi secondo davanti a Bagnaia allunga ancora in classifica: ora sono 20 i punti che separano i primi due del Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Questa volta Marc Marquez corre più veloce della sfortuna e nonostante una partenza incredibile (il tear off del 93 finisce sotto la gomma posteriore appena prima del semaforo... (Virgilio)

Tra i due litiganti il terzo gode, ecco come è finito il Gp di Phillip Island

Marquez, Martin, Bagnaia i protagonisti di una MotoGP che esce dall’avvincente GP d’Australia diversa dal round precedente in Giappone dominato da Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

rimonta a Philip Island dopo un problema in partenza e in ogni caso le indicazioni del weekend andavano in questa direzione. Philip Island, 20 ottobre 2024 – Terza vittoria in stagione per Marc Marquez. (Quotidiano Sportivo)

Secondo Jorge Martin - sempre più leader del mondiale - mentre Pecco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto: "Più di così sarebbe stato difficile oggi - ha dichiarato il pilota di Chivasso al termine del Gp -. (Torino Cronaca)