LaLiga, il Valencia scappa due volte ma l'Almeria lo riprende: al "Mestalla" finisce 2-2

TUTTO mercato WEB SPORT

LaLiga, il Valencia scappa due volte ma l'Almeria lo riprende: al "Mestalla" finisce 2-2 Il Valencia scappa due volte, l'Almeria lo riprende. E’ finita 2-2 la sfida del Mestalla fra la formazione di Gattuso e gli andalusi. Vantaggio dei padroni di casa con Kluivert dopo che gli ospiti hanno sbagliato un rigore con Ramazani ma Chumi ha pareggiato i conti. Il 2-1 è stato siglato da Gaya ma Portillo ha realizzato il pari finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La formazione dell'allenatore italiano si ferma ancora in Liga: non vince da novembre, e adesso la classifica inizia a pesare. Non è un caso che la stessa rete del centrocampista spagnolo, siglata al Mestalla, abbia portato l'Almeria a un solo punto dai Blanquinegres, con ambizioni e investimenti nettamente diversi. (Goal Italia)

Il Valencia di Rino Gattuso non va oltre il 2-2 in casa contro l'Almeria, Il Valencia di Rino Gattuso non va oltre il 2-2 in casa contro l'Almeria, nel posticipo della 18/a giornata della Liga. Ospiti che nel primo tempo sbagliano un rigore con Ramazani. (Sport Mediaset)

Il Valencia di Gattuso sta attraversando uno dei periodi più tenebrosi della sua storia recente. Infatti, i murcielagos occupano le posizioni più basse della Liga e distano solo 2 punti dalla zona retrocessione. (IlNapolista)

La diciannovesima giornata di Liga, che chiude il girone d'andata, si apre all'Estadio de los Juegos Mediterraneos, dove si tiene una sfida di seconda metà classifica fra due squadre che hanno un comune obiettivo: guadagnare punti per allontanare la zona retrocessione. (DAZN)

Valencia-Almeria è una partita della diciottesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. (Il Veggente)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (TUTTO mercato WEB)