Vicesindaco Rapallo choc su caso Viareggio,'rischi del mestiere'

Vicesindaco Rapallo choc su caso Viareggio,'rischi del mestiere'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo INTERNO

E' polemica politica a Rapallo (Genova) per un post del vicesindaco Giorgio Tasso sulla vicenda di Viareggio. Di area civica, da pochi mesi nella giunta eletta a giugno, e diventato nelle ultime settimane coordinatore provinciale di Noi Moderati, Tasso ha scritto commentando la morte di Said Malkoun, ucciso con l'auto da Cinzia Dal Pino dopo che l'aveva rapinata della borsa: "Sono i rischi del mestiere. (Il Piccolo)

Su altre fonti

Fermo non convalidato e arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito piu' volte in auto domenica sera a Viareggio (Il Mattino di Padova)

Voleva recuperare la borsetta che le era stata portata via da Said Malkoun, 47 anni, algerino, che ha poi investito con la sua auto quattro volte come ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un esercizio commerciale, schiacciandolo contro la vetrata di un negozio in via Coppino a Viareggio, dove stava camminando sul marciapiede: l'uomo, alle spalle segnalazioni per reati contro il patrimonio, senza fissa dimora, è poi deceduto all'ospedale Versilia. (leggo.it)

"Ho appreso con vero sgomento quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi in via Coppino a Viareggio" - così in una lettera aperta l'Arcivescovo di Lucca Paolo Giulietti interviene sul dibattito locale e nazionale scatenato (NoiTV - La vostra televisione)

Viareggio, investe di proposito l'uomo che l'aveva scippata: le immagini

Viareggio (Lucca), 12 settembre 2024 – “Mi ha minacciato. Spiegando il perchè di quel folle gesto consumato dopo una cena in spensieratezza trascorsa con sei amici in un ristorante della Darsena. (LA NAZIONE)

Le donne sono intervenute in una lunga intervista all'emittente marocchina "Chouf tv", trasmessa in diretta da Casablanca, di cui è originaria la famiglia del 47enne. (Today.it)

Le terribili immagini dell'investimento volontario di un uomo a Viareggio, domenica sera, in via Coppino. Secondo gli investigatori le immagini inchiodano una 65enne accusata di aver investito di proposito e ucciso un 47enne che l'aveva scippata. (La Repubblica Firenze.it)