Cinzia Dal Pino, dopo aver investito il ladro è andata a restituire l'ombrello preso in prestito: «Volevo la borsa, non ucciderlo»

Cinzia Dal Pino, dopo aver investito il ladro è andata a restituire l'ombrello preso in prestito: «Volevo la borsa, non ucciderlo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
leggo.it INTERNO

Cinzia Dal Pino è una donna di 65 anni, imprenditrice. Ha appena trascorso due notti e un giorno in carcere per aver ripreso la sua borsetta. Assurdo, no? E invece le cose non stanno proprio così perché la donna è accusata di avere investito e ucciso volontariamente, con il suo Suv, un uomo algerino di 47 anni che domenica 8 settembre sera le aveva rubato la borsa alla Darsena di Viareggio, da ieri pomeriggio (11 settembre) si trova agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (leggo.it)

Su altri media

Ansa (Avvenire)

"Accade quando una persona, portata all'esasperazione, non ragiona più. Accadrà anche a Vicofaro e qualcuno brucerà all'inferno". (gonews)

Parlano in tv, da Casablanca, e lanciano un appello a tutti i marocchini che vivono in Europa e anche alle autorità del loro Paese, chiedendo di farsi carico della vicenda. Foto di un giovane Said Malkoun in mano, rabbia e dolore. (Corriere Fiorentino)

Omidicio a Viareggio, lo investe volontariamente dopo uno scippo: lui muore, lei arrestata. Il video

Scritto da Carmelo Burgio Politica (La Gazzetta di Lucca)

L’11 settembre 2024 è stata pubblicata su X la foto del volto di un ragazzo con i capelli rasati e il pizzetto nero. Secondo la scritta in sovraimpressione, si tratterebbe di «Said Malkoun, l’uomo investito e ucciso a Viareggio dalla donna che aveva rapinato». (Facta)

Un uomo che cammina lungo il marciapiede, con una borsa sulla spalla. Questo si vede nelle immagini immortalate domenica notte da una telecamera di videosorveglianza lungo via Coppino a Viareggio, poi rilanciate dall’emittente 50 Canale. (Corriere della Sera)