Viareggio, Cinzia Dal Pino ai domiciliari perché "potrebbe rifarlo": cosa non torna nella versione della donna

Viareggio, Cinzia Dal Pino ai domiciliari perché potrebbe rifarlo: cosa non torna nella versione della donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Resta agli arresti domiciliari Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice 65enne che domenica 8 settembre alla Darsena di Viareggio ha ripetutamente investito e ucciso con il suo Suv il 47enne Said Malkoun, un senza fissa dimora algerino che le aveva rubato la borsa. Secondo il gip di Lucca, Dal Pino “potrebbe rifarlo”. Cinzia Dal Pino agli arresti domiciliari Cosa non torna La tesi della difesa Parla la sorella di Said Malkoun Cinzia Dal Pino agli arresti domiciliari Di fronte al giudice, l’imprenditrice ha sostenuto di non voler uccidere l’uomo ma di voler unicamente recuperare la propria borsa. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Cinzia Dal Pino è una donna di 65 anni, imprenditrice. Assurdo, no? E invece le cose non stanno proprio così perché la donna è accusata di avere investito e ucciso volontariamente, con il suo Suv, un uomo algerino di 47 anni che domenica 8 settembre sera le aveva rubato la borsa alla Darsena di Viareggio, da ieri pomeriggio (11 settembre) si trova agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (leggo.it)

Scritto da riccardo cavirani Visite: 104 (lagazzettadiviareggio.it)

Viareggio: dopo aver investito l'uomo, Cinzia Del Pino ha riportato al ristorante l’ombrello prestatole

Ma sui fatti di Viareggio è emerso un altro particolare scioccante. All'imprenditrice 65enne Cinzia Del Pino sono stati concessi i domiciliari, ma per il gip c'è il rischio che possa commettere di nuovo lo stesso reato. (Fanpage.it)