Viareggio: dopo aver investito l'uomo, Cinzia Del Pino ha riportato al ristorante l’ombrello prestatole

Viareggio: dopo aver investito l'uomo, Cinzia Del Pino ha riportato al ristorante l’ombrello prestatole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

All'imprenditrice 65enne Cinzia Del Pino sono stati concessi i domiciliari, ma per il gip c'è il rischio che possa commettere di nuovo lo stesso reato. La donna è accusata di omicidio volontario, lei si difende: "Non lo volevo uccidere, volevo solo bloccarlo e riprendermi la mia borsa". Ma sui fatti di Viareggio è emerso un altro particolare scioccante. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Visite: 104 Caro direttore, (lagazzettadiviareggio.it)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

L'accusa formalizzata contro la 65enne, proprietaria di uno stabilimento balneare in Versilia, è di omicidio volontario. È uscita dal carcere, ma dovrà scontare la custodia cautelare ai domiciliari Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice che ha investito ripetutamente, fino ad ucciderlo, il 47enne algerino Said Malkoun che le aveva scippato la borsa pochi istanti prima. (Today.it)

Questa non è una foto di Said Malkoun, l’uomo investito e ucciso a Viareggio

Cosa non torna Parla la sorella di Said Malkoun (Virgilio Notizie)

"Accade quando una persona, portata all'esasperazione, non ragiona più. Accadrà anche a Vicofaro e qualcuno brucerà all'inferno". (gonews)

Il 10 settembre 2024 a Viareggio Malkoun Said, un uomo algerino di 47 anni, è stato ucciso da Cinzia del Pino, 65enne di Viareggio. La donna, dopo essere stata rapinata della borsa da Said, stando alle sue dichiarazioni, lo ha inseguito con la macchina e lo ha investito quattro volte, come confermato dalle immagini della videosorveglianza di un negozio. (Facta)