Omicidio in Darsena, la sorella di Said: "Vogliamo giustizia"

Omicidio in Darsena, la sorella di Said: Vogliamo giustizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta INTERNO

L’omicidio a Viareggio, in Darsena in via Coppino, rimbalzato, oltre che sulle cronache locali anche su quelle nazionali, ha varcato i confini dell’Italia. E’ la sorella di Said Malkoun a chiedere giustizia, in un video di una tv del Marocco. “Voglio giustizia per mio fratello – dice la donna mostrando la foto della vittima. Tutti in Marocco vogliono che in Italia venga fatta giustizia”. Lo ripete diverse volte, come un mantra, come a voler “fissare” la sua richiesta, il suo desiderio. (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altre testate

Le sorelle, intervenute da Casablanca, hanno chiesto alle autorità marocchine e ai concittadini che vivono in Europa di aiutarle a ottenere giustizia per la brutale morte del fratello. L'uomo è stato investito quattro volte da un Suv guidato da Cinzia Dal Pino , una 65enne residente in città. (Sky Tg24 )

Warren Buffett, uno degli investitori più famosi e di successo al mondo, è noto per la sua filosofia di investimento a lungo termine e per i suoi consigli pratici, che possono essere applicati da chiunque voglia guadagnare in Borsa. (Proiezioni di Borsa)

L'intervista rilasciata alla tv marocchina dalle sorelle di Said Malkoun, il 47enne travolto e ucciso a Viareggio dall'imprenditrice Cinzia Dal Pino: "La nostra famiglia è sotto choc e chiede venga fatta giustizia". (Fanpage.it)

Omicidio Viareggio, l’Arcivescovo Giulietti: “Questa non è legittima difesa e non è giustizia”

L'avvocato dell'imprenditrice: "Non voleva ucciderlo" (BlogSicilia.it)

“Allora ragazzi, un ministro della Repubblica italiana ha scritto le seguenti parole a proposito dell’episodio di Viareggio, dove la donna che ha investito, dopo essere stata rapinata, un signore che poi è morto, è andata agli arresti domiciliari, cioè è stata scarcerata. (Nicola Porro)

"Ho appreso con vero sgomento quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi in via Coppino a Viareggio" - così in una lettera aperta l'Arcivescovo di Lucca Paolo Giulietti interviene sul dibattito locale e nazionale scatenato (NoiTV - La vostra televisione)