Ladro ucciso a Viareggio, le sorelle: «Neanche un animale si ammazza così, intervenga il re del Marocco»

Ladro ucciso a Viareggio, le sorelle: «Neanche un animale si ammazza così, intervenga il re del Marocco»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Neanche un animale si ammazza in questo modo». Da Casablanca, Marocco, si leva la richiesta di giustizia da parte delle sorelle di Said Malkoun, il 47enne investito e ucciso a Viareggio dall'imprenditrice balneare Cinzia Dal Pino dopo essere stata derubata della borsa che aveva appoggiato sul sedile della sua auto. La 65enne, per la quale oggi sono scattati gli arresti domiciliari, ha raggiunto il ladro e lo ha investito per tre volte con il suo Suv Mercedes (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

L’omicidio a Viareggio, in Darsena in via Coppino, rimbalzato, oltre che sulle cronache locali anche su quelle nazionali, ha varcato i confini dell’Italia. E’ la sorella di Said Malkoun a chiedere giustizia, in un video di una tv del Marocco (LuccaInDiretta)

La procura ha chiesto la misura cautelare in carcere, l'avvocato di Dal Pino, Enrico Marzaduri, ha chiesto i domiciliari. La difesa non ritiene che ci siano esig… (La Repubblica Firenze.it)

Warren Buffett, uno degli investitori più famosi e di successo al mondo, è noto per la sua filosofia di investimento a lungo termine e per i suoi consigli pratici, che possono essere applicati da chiunque voglia guadagnare in Borsa. (Proiezioni di Borsa)

Cavirani (Lega): "A Viareggio c'è stato un atto di delinquenza, invece il ruolo del carnefice si è invertito con quello della vittima"

Viareggio (Lucca), 12 settembre 2024 – “Mi ha minacciato. Spiegando il perchè di quel folle gesto consumato dopo una cena in spensieratezza trascorsa con sei amici in un ristorante della Darsena. (LA NAZIONE)

Voleva soltanto bloccarlo per recuperare la refurtiva, la sua borsetta, che gli era stata rubata poco prima. Ma non voleva ucciderlo, dice. (il Giornale)

lettere alla gazzetta Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento dell'amico, collega e coordinatore provinciale della Lega Riccardo Cavirani a proposito delle reazioni alla morte del maghrebino investito e ucciso dopo aver rapinato una donna: (lagazzettadiviareggio.it)