Le sorelle di Said Malkoun, investito da Cinzia Dal Pino a Viareggio: "Nemmeno un animale si uccide così"

Le sorelle di Said Malkoun, investito da Cinzia Dal Pino a Viareggio: Nemmeno un animale si uccide così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

L'intervista rilasciata alla tv marocchina dalle sorelle di Said Malkoun, il 47enne travolto e ucciso a Viareggio dall'imprenditrice Cinzia Dal Pino: "La nostra famiglia è sotto choc e chiede venga fatta giustizia". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le terribili immagini dell'investimento volontario di un uomo a Viareggio, domenica sera, in via Coppino. Secondo gli investigatori le immagini inchiodano una 65enne accusata di aver investito di proposito e ucciso un 47enne che l'aveva scippata. (La Repubblica Firenze.it)

"Nostro fratello una brava persona" Viareggio, le sorelle di Said Malkoun: “Giustizia” (Virgilio Notizie)

«Ho appreso con vero sgomento quanto accaduto in via Coppino a Viareggio». Inizia così il commento dell’arcivescovo di Lucca monsignor Paolo Giulietti sul terribile omicidio consumatosi nella notte tra domenica e lunedì scorsi e costato la vita al 47enne di origine algerina Said Malkoun investito più volte da Cinzia Dal Pino imprenditrice locale 65enne. (Avvenire)

Vicesindaco Rapallo choc su caso Viareggio,'rischi del mestiere'

E’ la sorella di Said Malkoun a chiedere giustizia, in un video di una tv del Marocco. “Voglio giustizia per mio fratello – dice la donna mostrando la foto della vittima. Tutti in Marocco vogliono che in Italia venga fatta giustizia”. (LuccaInDiretta)

È finita nel carcere di Pisa l'udienza di convalida del fermo per Cinzia Dal Pino, la donna di Viareggio che domenica sera ha investito più volte e ucciso Said Malkoun, che le aveva rubato la borsa.Il giudice si è riservato la decisione. (La Repubblica Firenze.it)

Di area civica, da pochi mesi nella giunta eletta a giugno, e diventato nelle ultime settimane coordinatore provinciale di Noi Moderati, Tasso ha scritto commentando la morte di Said Malkoun, ucciso con l'auto da Cinzia Dal Pino dopo che l'aveva rapinata della borsa: "Sono i rischi del mestiere. (Il Piccolo)